cioè gioco online, in 2 minuti ho ancora la coda per costruire gli esploratori mentre il mio avversario mi invade con un esercito.....ma come cazzo fanno?
consigli?
strategie?
sto quittando come un forsennato cazzo
cioè gioco online, in 2 minuti ho ancora la coda per costruire gli esploratori mentre il mio avversario mi invade con un esercito.....ma come cazzo fanno?
consigli?
strategie?
sto quittando come un forsennato cazzo
armati di pazienza se vuoi imparare a giocarlo bene e avere una possibilità contro gente rodata
personalmente ci ho messo un po anche io a prenderci la mano ma ora con centinaia di partite alle spalle me la cavo molto bene e me la gioco anche contro i player della classifica alta
cmq premettendo che da come scrivi parli di 1vs1 (la mia specialità) e non i match a squadre, i miei consigli sono:
1)lascia perdere gli space marine per iniziare perche son i piu difficili da usare bene
2)scaricati dei replay da gamereplays.com e vedi un po come giocano, cerca di assimilare movimenti, build order e tutto il resto
3)fai pratica con delle partite custom possibilmente con un amico, quindi evita le ranked fino a che non avrai raggiunto un livello di esperienza minimo perchè sennò ti massacrano
4)la conoscenza delle unità e dei comandanti, punti di forza, di debolezza e delle loro abilità/upgrade, ovvero sapere chi è chi e cosa fa è FONDAMENTALE. un link utile http://dow2.info/Main_Page
ma i replay come si vedono?
cioè li devo mettere in una cartella del gioco?
li scarichi dal sito che ho scritto sopra e li metti nella cartella /documenti/my games/dow2/playback
poi vai in gioco e sotto partite registrate
guardane molti e per la razza/comandante che vuoi utilizzare (concentrati solo su 1 dato che le 5 razze son tutte completamente differenti sotto ogni aspetto del gameplay), personalmente ti consiglio chaos con il lord come commander
Ultima modifica di Mighez; 17-07-2010 alle 23:01:07
Anch'io sono un totale noob in sto gioco, mai fatta una partita online ancora (anche per mancanza di tempo)
Se vuoi ci becchiamo e facciamo pratica a vicenda, però ti avverto che sono poco presente causa lavoro.
ID steam: tupatupaterrorist
Tag Live: Headbangar87
te l'ho detto, se pensi di cominciare e nel giro di qualche ora vincere contro gente che gioca da piu tempo di te scordatelo proprio
poi il matchmaking che dovrebbe associare gente di pari skill (True Skill) funziona male e difatti puoi beccarti tranquillamente gente di TS 30+ che sarebbero i "pro" della ladder
bò cmq io sto migliorando riuscendo a dar fastidio soprattutti agli space marine con gli orki.
La mia tattica è di mandare subito il kapo e i pitzoleri a conquistare il genratore di energia, nel frattempo metto in coda altri 2 pitzoleri.
COstruisco 2 generatori e sblocco il tier 2 con i granatieri.
Potenzio il mio leader e equipaggio i lanciafiamme alle mie truppe.
Il problema è che nel frattempo il tipo mi piazza torrette da tutte le parti e mi constringe nella mia base.
comunque fino a quando giocavo io il kapo degli orchi era una merda, bastava un unità di soppressione e non faceva un cazzoprova a usare il il mek che con il teleport e l'arma di soppressione rulla
![]()
mi sa che sei poco aggiornato con le patches....il warboss spacca di brutto ora, distrugge le cover e ha tutti i wargear che son fenomenali. Per ovviare la soppressione si fanno i stormboyz che anche questi son stati pompati nel danno
btw se il tuo nemico fa torrette anzitutto spende TANTE risorse, perchè costano non poco, e inoltre le distruggi semplicemente facendo un veicolo quindi invece dei stikkyboy fai un camminatore o il camion
Cmq non esiste una tattica generale, ogni razza e comandante e ogni modo in cui questo è giocato, perchè ne esistono tante di vie, ha il suo counter. Ad esempio te parli di fare 3 piztoleri a Tier1 ma se il tuo nemico ti piazza 1 o addirittura 2 unità di soppressione hai finito...con questo intendevo prima conoscere un minimo il gioco
in ogni caso se vuoi posso darti una mano a imparare a giocare basta che mi contatti in privato per sapere il mio steam/gfwl