Pedita trofei su ps3 nuova con stesso nick...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pedita trofei su ps3 nuova con stesso nick...

Cambio titolo
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07

Occhiolino Pedita trofei su ps3 nuova con stesso nick...

dp che la mia play mi ha abbandonato giorni fa oggi mi sono rimesso a ricominciare RDR e fin qui tutto bn, poi dp un pò mi sblocca un obbiettivo che avevo già...vado a vedere i trofei e vedo che i trofei precedenti si sono annullati tutti...O_O' e prima di sbloccare il primo trofeo ero a 20%
    Ora ho rimesso il mio stesso account,fatto la sincronizzazione dei trofei dalla play(e ci ha messo un 10 min) cosa devo fare per evitare che mi si anullino i trofei con altri titoli?
    Devo fare a sincronizzazione da qualce altra parte? Sito ps3 per caso?

Altra cazzata riguardo al mio nick USA, ho rinserito email e pass ma quando provo ad accedere al psnetwork mi si collega allo store EU e lo storico dei miei download di Crash 2 & Resident Evil 1 risulta vuoto...spiegazioni? Cosa devo fare per recuperare questi download? Ci avrò perso 10 euro niente da morire ma se posso evitare di rispenderli
    grazie per le risp

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    I trofei precedenti non li hai persi se hai utilizzato lo stesso account.

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Cut
    Non sono possibili questi errori visto che ho cambiato ps3 2 volte e non ho perso niente

Appena accesa la play fai la sincronizzazione dei trofei e usa gli stessi salvataggi che usavi sul vecchio sistema. Per quanto riguarda l'account USA non saprei spiegarti..... assicurati di aver inserito i dati esatti.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    non hai perso nessun trofeo,ho cambiato anch'io la PS3 un paio di mesi fa,devi solo sintonizzare per ogni gioco

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Non sono possibili questi errori visto che ho cambiato ps3 2 volte e non ho perso niente

Appena accesa la play fai la sincronizzazione dei trofei e usa gli stessi salvataggi che usavi sul vecchio sistema. Per quanto riguarda l'account USA non saprei spiegarti..... assicurati di aver inserito i dati esatti.
    Allora nn posso usare gli stessi save perchè sono andati insieme alla play fat e nn capisco come mai appena ho fatto nuova partita in RDR e ho sbloccato il primo trofeo di colpo mi ha cancellato gli altri che poco prima avevo sincronizzato.

Per l'account USA invece i dati sono inseriti giusti e tutto tanto che mi sono pure connesso online solo che è diventato come un account EU con la perdita del mio storico dei download

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    ma, a regola, i trofei si salvono sull'account O_o
    ergo, anche se cambi console, ti basta caricare il tuo profilo per riavere i tuoi trofei no?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di akhir40
    Registrato il
    05-09
    Ho sentito che questo problema è dovuto all'aggiornamento 3.40 , c'è anche un thread aperto qui: http://www.ps3trophies.org/forum/tec...er-3-40-a.html

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    ma una volta tirato fuori il gioco, tutto torna alla normalità... succede sempre quando cambi PS... almeno a me

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    ma una volta tirato fuori il gioco, tutto torna alla normalità... succede sempre quando cambi PS... almeno a me
    Infatti me lo ha fatto con Burnout, risolvi sincronizzando tutto appena finito di giocare, riavrai tutti i trofei.

fai così per ogni gioco che hai giocato e finito sulla vecchia ps3.