ho visto che oggi ce questa offerta su steam a 5 euro praticamente con tutte le espansioni. vale la pena giocarci ora? ce qualcuno ancora che ci gioca?
ho visto che oggi ce questa offerta su steam a 5 euro praticamente con tutte le espansioni. vale la pena giocarci ora? ce qualcuno ancora che ci gioca?
sono interessato anch'io.
ma è un mmoprg valido? io ho giocato a wow sin dall'uscita ma nessun altro gioco mi ha entusiasmato cosi. però dai per 5 euro si puo prendere
mi sembra che tra un anno chiudono i server per dar spazio a ff14... ma nn ne sono sicuro al 100% .. informatevi meglio se lo volete prendere
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
soe piuttosto che rendere free un gioco, fallirebbe (planetside e vanguard anyone?)
Cmq si ovviamente con l'arrivo imminente di ff14 queste sono le solite mosse commerciali per accaparrarsi piu clienti "ignoranti" prima della fine. Dico ignoranti, ma intendo in senso buono, magari uno è nuovo del mondo dei mmorpg e vede ff11 e lo prende, non sapendo che poi si paga 15€ al mese e che oltretutto sta uscendo il 14 (in teoria migliore sotto tutti gli aspetti) e che costerà uguale mensilmente. Il mio consiglio è di evitarlo, se non avesse avuto il canone ovviamente sarebbe stato un altro discorso certo
va evitato a prescindere dall'uscita del 14. ad oggi, ci sono un'infinità di mmorpg migliori a prezzi più contenuti.
beh ch sono un infinità di mmorpg superiori nn sò nn ne vedo poi cosi tanti di buona qualità ... ma anche io ne sconsiglio l'acquisto.... se volete provate la trial..
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
bon thx for the info