La Nuova 9200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La Nuova 9200

Cambio titolo
  1. #1
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Domanda La Nuova 9200

    Ho visto dal mio negoziante il listino di Noverbre 2003 e ho visto la nuova Radeon 9200... io non so se crederci o no! Come caratteristiche è identica alla 9600pro ma è come se fosse una versione più economica(costa 20 euro in meno) ed è di 256 mb! Ma è vero ???Ripeto ho visto il listino del 28 NOVEMBRE 2003 CON LA NUOVA(CON TANTO DI NEW AFFIANCO) 9200
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Mi sembra strano che sia già uscita, ma è sicuro che la serie economica di Ati con la prossima generazione di CPU si baserà sulle schede che hanno quale chip l'RV360, quello delle Radeon 9600 e 9600 Pro.

  3. #3
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Ma allora è vero??Cioè esiste la 9200 256mb uguale alla 9600 pro?? Io ho visto sul listino e devo dire la verità...mi sembra proprio vero(scusate il gioco di parole )
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    no nn è vero.
    Le 9200 sono e rimangono basate sull Rv280 a meno ke nn sia uscita una nuova 9200 solo dal tue negoziante mentre la 9600 sn basate sull RV350 (o R350 cazz nn ricordo )
    Almeno fino a R420 ma probabilmente anke dopo nn usciranno skede di fascia economica basate sulle 9600, ke sicuramente nn si kiameranno 9200, x staccare da questa generazione

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    No, non è vero. Magari nuova è perchè la SE, ancora più schifosa della normale.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    SE usa con 64bit invece di 128bit.

  7. #7
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Inviato da Frost
    Ma allora è vero??Cioè esiste la 9200 256mb uguale alla 9600 pro?? Io ho visto sul listino e devo dire la verità...mi sembra proprio vero(scusate il gioco di parole )

    ti piacerebbe eh.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •