Consiglio speaker 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio speaker 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Consiglio speaker 2.1

    Attualmente utilizzo un paio di resolv 40a ereditate, buona qualità audio ma tavolta si desidererebbe di più in fatto di bassi, non avendo subwoofer.
    Ultimamente però mi stanno dando problemi, e ne approfitterei definitivamente per passare a un 2.1 con tanto di sub con una migliore resa dei bassi anche, lascerei perdere il 5.1 anche perché non avrei lo spazio per piazzare gli speaker in camera.
    Non saprei esattamente su cosa orientarmi, ho cominciato a dare qualche occhiata su internet e di interessante ho trovato questi 2 prodotti
    Logitech Z523
    Speed Link Forza 2.1
    in alternativa, ho anche adocchiato le Logitech Z-2300, ma sforano di molto il budget che avevo in mente.
    Utilizzo il pc per gaming, musica e film, dò molta importanza oltre che alla qualità del suono anche ai bassi, come scheda audio utilizzo il chip integrato della GA-P55A-UD3 (ho una souldblaster audigy sb ma con windows 7 64 non mi fa utilizzare l'equalizzatore), ora come ora quelle che mi ispirano di più sono le Z523, mi incuriosisce particolarmente questo sistema "360-degree sound" , oltre ad avere una bella linea...
    le seconde non conosco la marca, vorrei sentire dei pareri prima di buttarmi, come budget non volevo superare gli 80-90 euri, le Z523 sul sito costano 80€, sul mio negozio online di fiducia le pago 68€, dite che come impianto vale? Non mi serve nulla di eccezionale, non ho intenzione di buttare giù il palazzo solo vorrei un impianto decente con un buon audio e dei buoni bassi, che si sentano insomma.
    Anche se sembrano valere molto, cercherei di evitare le Z-2300, non ho intenzione di spendere sui 150€.

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    se proprio non vuoi prendere le Z2300 (che valgono ogni centesimo del prezzo), ti consiglierei le Z4, sempre logitech.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    le ho io le z4, ottime per metal,film e fps

  4. #4
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Attualmente utilizzo un paio di resolv 40a ereditate, buona qualità audio ma tavolta si desidererebbe di più in fatto di bassi, non avendo subwoofer.
    Ultimamente però mi stanno dando problemi, e ne approfitterei definitivamente per passare a un 2.1 con tanto di sub con una migliore resa dei bassi anche, lascerei perdere il 5.1 anche perché non avrei lo spazio per piazzare gli speaker in camera.
    Non saprei esattamente su cosa orientarmi, ho cominciato a dare qualche occhiata su internet e di interessante ho trovato questi 2 prodotti
    Logitech Z523
    Speed Link Forza 2.1
    in alternativa, ho anche adocchiato le Logitech Z-2300, ma sforano di molto il budget che avevo in mente.
    Utilizzo il pc per gaming, musica e film, dò molta importanza oltre che alla qualità del suono anche ai bassi, come scheda audio utilizzo il chip integrato della GA-P55A-UD3 (ho una souldblaster audigy sb ma con windows 7 64 non mi fa utilizzare l'equalizzatore), ora come ora quelle che mi ispirano di più sono le Z523, mi incuriosisce particolarmente questo sistema "360-degree sound" , oltre ad avere una bella linea...
    le seconde non conosco la marca, vorrei sentire dei pareri prima di buttarmi, come budget non volevo superare gli 80-90 euri, le Z523 sul sito costano 80€, sul mio negozio online di fiducia le pago 68€, dite che come impianto vale? Non mi serve nulla di eccezionale, non ho intenzione di buttare giù il palazzo solo vorrei un impianto decente con un buon audio e dei buoni bassi, che si sentano insomma.
    Anche se sembrano valere molto, cercherei di evitare le Z-2300, non ho intenzione di spendere sui 150€.

    mah potresti provare con queste http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/35_41/products_id/6410/monitor-da-studio/empire-ps2120d-digital-audio-system-2.1-102w-rms.html

  5. #5
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    mmmh, mi attizzano le z-4 ma non saprei dove reperirle... apparte che da quanto ho visto sono uscite già da qualche anno, il problema è che non li vende nessuno shop online, né tantomeno compare nella lista dei prodotti disponibili logitech...
    Credo che a sto punto terrò d'occhio le z-2300, ho trovato uno shop che le fa a 145 euri spedizione inclusa, ma per ora sto solo valutando...

  6. #6

  7. #7
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    ah beh ma ci sono anche

    questo http://www.computercityhw.it/compute...3&did=141&sr=0

    e questo http://www.computercityhw.it/compute...4&did=141&sr=0

    Mi ero completamente dimenticato di quello shop, tralaltro sono nella mia città e posso andare a ritirare direttamente lì il prodotto senza le spese di spedizione per il corriere

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e allora ecco risolto

  9. #9
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Raga domanda definitiva, tra z4 e z-2300 cosa prendo?
    Le z4 le pagherei sugli 87€ (parlo lisci, senza spese di spedizione aggiuntive) le z-2300 sui 136€.
    Per 50€ di differenza cosa mi conviene di più? Tenendo conto che la stanza non è grossa, che utilizzo il chip audio integrato (anche se conto di comprare una scheda tra non molto) e che in realtà non ho grosse pretese...
    sono proprio indeciso xkè per il budget le z4 sarebbero perfette, però per 50€ in più mi attizzano anche le z-2300, solo che da alcune recensioni non ne parlano benissimo, pare che siano "troppo bassose e poco equilibrate nei suoni", però sono anche THX certified...
    Una cosa è certa, per i bassi sono buone entrambe, ma le z-2300 chiaramente sono più potenti, anche se per le mie pretese mi basterebbero pure delle z4, a patto che siano buone e abbiano cmq suoni potenti per giochi/film/musica

  10. #10
    Utente L'avatar di CardyJK
    Registrato il
    11-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    459
    Ho aquistato da un paio di mesi le Z-2300, sono ottime. Come ha detto Cerbero_805 valgono ogni centesimo del prezzo. Hanno bassi, profondi e una suono molto nitido. Fidati, per 50€ ne vale la pena.

  11. #11
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Ok, mi avete convinto, domani mi decido e le ordino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •