Pokemon quale prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pokemon quale prendere?

Cambio titolo
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04

Pokemon quale prendere?

Ciao ragazzi, dopo anni ho voglia di giocare a un titolo pokemon, chiedo quindi a voi quale mi conviene prendere.
    Ho visto i nuovi soul silver e heart gold che sono dei remake migliorati espansi di oro e argento, e il platino, so che i primi 2 sono più recenti, ma mi chiedo, mi conviene prendere soul silver/heart gold se ho già giocato svariate volte all'oro (portando svariati pokemon al 100 e avendo circa 200 pokemon nel pokedex) se ancora non ho giocato al platino che dovrebbe essere una storia nuova?
    ho sentito che a livello tecnico è inferiore (comodità con i bottoni, touchscreen, grafica e pure la wifi ds è minore, anche se non credo che la userò tanto) però forse il remake è qualcosa di già troppo visto.

voi che dite? pregi e difetti dei 2 titoli?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

ZettaSexy♥
    Ospite
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo anni ho voglia di giocare a un titolo pokemon, chiedo quindi a voi quale mi conviene prendere.
    Ho visto i nuovi soul silver e heart gold che sono dei remake migliorati espansi di oro e argento, e il platino, so che i primi 2 sono più recenti, ma mi chiedo, mi conviene prendere soul silver/heart gold se ho già giocato svariate volte all'oro (portando svariati pokemon al 100 e avendo circa 200 pokemon nel pokedex) se ancora non ho giocato al platino che dovrebbe essere una storia nuova?
    ho sentito che a livello tecnico è inferiore (comodità con i bottoni, touchscreen, grafica e pure la wifi ds è minore, anche se non credo che la userò tanto) però forse il remake è qualcosa di già troppo visto.

voi che dite? pregi e difetti dei 2 titoli?
    Se hai già giocato a oro/argento da giovane e non hai mai giocato a diamente/perla, prendi platino, anche se in effetti dopo aver giocato a sousilver risultava più scomodo e lento, ma visto che non ci hai giocato non c'è alcun problema, prendi platino

Nenya
    Ospite
    Io direi che per completezza dovresti prenderli entrambi quelli che citi.

Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Io direi che per completezza dovresti prenderli entrambi quelli che citi.
    dovrei prenderli entrambi 0_o? questo sicuramente no, me ne basta uno da giocare per bene
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Posta nella sezione adatta, o al massimo nel topic sui GdR o in quello dei consigli per gli acquisti.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Posta nella sezione adatta, o al massimo nel topic sui GdR o in quello dei consigli per gli acquisti.

Quoto e locko.