Hard disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hard disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749

    Hard disk esterno

    Il mio hard disk esterno da qualche tempo, ogni tanto emette degli strani click e di tanto in tanto non viene correttamente visualizzato dal pc (scompare come se fosse staccato) con mio sommo dispiacere e irritazione (tanto per usare un paio di eufemismi)...

    che significa? sta tirando le cuoia dopo appena... 6 mesi di utilizzo? io mi sono un pò rotto il cazzo di cambiare hard disk esterni, è già il secondo che mi fa scherzi...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #2
    Utente L'avatar di Racerx
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    79
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Il mio hard disk esterno da qualche tempo, ogni tanto emette degli strani click e di tanto in tanto non viene correttamente visualizzato dal pc (scompare come se fosse staccato) con mio sommo dispiacere e irritazione (tanto per usare un paio di eufemismi)...

    che significa? sta tirando le cuoia dopo appena... 6 mesi di utilizzo? io mi sono un pò rotto il cazzo di cambiare hard disk esterni, è già il secondo che mi fa scherzi...
    Fai una prova, riproduci un video con un bitrate non troppo basso, magari di 1500Kbit
    e vedi se ti si blocca frequentemente ed emette il click che dici, si blocca nel senso che si ferma per un pò e poi continua, se è così è molto probabile che si sia danneggiato l'hard disk.

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    sta tirando le cuoia dopo appena...
    esatto
    di che marca è?


  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    è usb? quelli usb non andrebbero lasciati attaccati perennemente, di che marca è?

  5. #5
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    scusate per l'up, sono stato assente per una settimana
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    è usb? quelli usb non andrebbero lasciati attaccati perennemente, di che marca è?
    cmq si è usb e in effetti è perennemente collegato, non sapevo di sta cosa... io lo uso praticamente come se fosse un normale hd.
    marca western digital.
    dite che mi conviene aprirlo e metterlo come interno?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Fare un tentativo di trasformarlo in interno non peggiorerà di certo la situazione, anzi.

  7. #7
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Mah io più che altro inizierei a salvare i dati da qualche altra parte....certo se lo metti come interno dovresti fare più in fretta trasferirli che non via usb, ma poi se vuoi continuare ad usare quel disco ricorda che non sarà affidabile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •