case modding
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: case modding

Cambio titolo
  1. #1
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    case modding

    apro un 3d apposta continuando la discussione di un altro post...
    il mio progetto sarebbe quello di costruirmi un case a mano però non ho esperienza a proposito quindi spero possiate aiutarmi (qualcuno mi ha già dato consigli molto utili)
    volevo dare una forma orrizzontale al case e non fare un tower. riguardo al materiale penso che punterò sul plexiglass o una plastica simile (dipende da quello che trovo al brico XD)
    sono molto indeciso sul disegno da fare, scarseggio in quanto a fantasia: ho disegnato una cosa del genere


    però vorrei dei consigli sulla forma da costruire

    che dite?

    PSosseggo una ventola da 92 una 120 e una da 250 del case che ho adesso (in firma)
    PS2:un'altra idea sarebbe quella di modificare il case che ho adesso ma non saprei proprio che fare....
    grazie

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    apro un 3d apposta continuando la discussione di un altro post...
    il mio progetto sarebbe quello di costruirmi un case a mano però non ho esperienza a proposito quindi spero possiate aiutarmi (qualcuno mi ha già dato consigli molto utili)
    volevo dare una forma orrizzontale al case e non fare un tower. riguardo al materiale penso che punterò sul plexiglass o una plastica simile (dipende da quello che trovo al brico XD)
    sono molto indeciso sul disegno da fare, scarseggio in quanto a fantasia: ho disegnato una cosa del genere