Salve ragazzi vorrei comprare un navigatore GPS ma mi servirebbe una caratteristica fondamentale e cioè gestire ottimamente gli "itinerari".
Innanzitutto dev'essere possibile "Iniziare", "Sospendere" e "Terminare" il viaggio.
Vi spiego: Alla partenza faccio "Iniziare" il viaggio ed iniziano quindi i conteggi vari. Poi magari mi fermo alla stazione di servizio, "Sospendo" il viaggio e spengo tutto per poi riprenderlo alla partenza. Quando arrivo alla destinazione "Termino" il viaggio.
La cosa importante è poi poter memorizzare in qualche modo questo itinerario perché devo tenere salvati tutti gli spostamenti e i vari dati di viaggio (data, ora, velocità media, eccetera).
Tutto questo deve poter essere gestito anche dal pc, almeno poter consultare le varie tabelle degli itinerari.
Preferei un Garmin.
Mi sapete consigliare qualche modello con prezzi modesti?

Poi per il resto non ho particolari esigenze, il resto delle funzioni base mi è sufficiente.
Oltre a poter sfogliare e zoomare una mappa in modo completo (anche senza essere fisicamente sul posto) e cercare/salvare punti d'interesse non mi pare sia necessario altro. Avete qualcos'altro da consigliare? Magari funzioni che voi trovate davvero utili?
Vi ringrazio