Plasma vs lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Plasma vs lcd

Cambio titolo
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10

Plasma vs lcd

Fino a poco fa avevo una convinzione: i tv LCD sono superiori ai tv al plasma per definizione (risoluzione) e luminosità.
    Mi è capitato di leggere in giro che i plasma godono di un maggiore contrasto e di neri simili a quelli della tecnologia Led.
    Voi cosa ne pensate ?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Discussioni tecniche non te le so fare , ma son passato di recente da un LCD ad un plasma e... beh... c'entrano proprio un cazzo l'uno con l'altro Molto meglio il plasma in quanto a resa dei colori e del nero in particolare
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Io ho l'LCD e mia cugina il plasma e ti dico che per giocare preferisco il mio, mentre per la TV di tutti i giorni forse il plasma ha un'immagine più "pulita" per quello che riguarda i colori.
    Comunque puoi sempre cheidere nel Topic Ufficiale per maggiori info.

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    la definizione o risoluzione che possono raggiungere entrambi è la stessa : 1080p

Bannato
    Registrato il
    07-10
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Io ho l'LCD e mia cugina il plasma e ti dico che per giocare preferisco il mio, mentre per la TV di tutti i giorni forse il plasma ha un'immagine più "pulita" per quello che riguarda i colori.
    Comunque puoi sempre cheidere nel Topic Ufficiale per maggiori info.
    Stessa mia esperienza.

Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    guarda ti dò la mia opinione, non da espertissimo però lavoro in une negozio di elettronica nel reparto tv quindi ti posso dire qualcosa. La scelta tra i due è puramente soggettiva, ormai i plasma hanno raggiunto livelli eccelsi soprattutto i panasonic. Chi ti dice che è una tecnologia vecchia e ormai passata dice cazzate perchè è si vecchia ma ancora seguitissima ti basta pensare l'uscita del vt20. Comunue io fino a 2 mesi fà avevo il panasonic g15 e mi sono trovato sempre da dio, adesso perchè lo volevo più grande e volevo provare qualcosa di nuovo ho preso il led c8000 da 55 pollici ed è spettacolare. Quindi devi decidere tu sono ottime tutte e 2 le tecnologie