Truffa PSN: rubati soldi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Truffa PSN: rubati soldi

Cambio titolo
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07

Truffa PSN: rubati soldi

non so se è la sezione giusta ma almeno così cade di più all'occhio .... (se è la sezione sbagliata prego i mod di aspettare 1-2 giorni così da avere risposte valide,grazie )

allora vi spiego, 4 giorni fa decido di prendere le espansioni di codmw2 e preparo la mia paycard, ma purtroppo è scaduta e così decido di andare a farmene un'altra.
    dopo altri 2 giorni di attesa vado in banca e spendo 10 euro di attivazione + altri 40 da spendere per i contenuti, e fino a qui tutto ok.
    carico il psstore e seleziono il pack stimulus ma non mi accetta la carta, bene , vado in gestione account e controllo più volte ma nulla, dopo un po' non mi fa più cambiare i dati ....
    aspetto 48 ore come consigliato ma nulla ancora non mi fa comprare nulla ... in totale avrò provato 25-30 volte in 2 giorni ma nulla ...
    vado di nuovo in banca e chiedo se tutto va bene e mi dicono che sono stati usati 4 euro, nei 2 giorni in cui io provavo a comprare, diceva importo 1 euro codice wpa ecc..... senza ottenere nulla
    ora, questa non è una truffa? capisco che sono 4 euro ma 4 euro da me 4 da un altro e così via, quelli della sony ci guadagnano eh?
    la legge definisce queste cose una truffa bella e buona e può essere perseguita in tribunale (non vale la pena per 4 euro ovvio)

vorrei un rimborso ovviamente (questione di principio più che altro) e non so chi ha preso i miei soldi o se hanno clonato la carta ecc... e vorrei sapere dove chiedere informazioni e chi contattare, grazie
    Ultima modifica di gt91; 26-07-2010 alle 19:31:03

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Te li dovrebbe restituire, come per altri siti online ha provato a togliere un euro per verificare la disponibilità dei fondi.

まーくん
    Ospite
    certo che se nn sai manco usare una carta stai messo male eh...

Cecco L'avatar di Frk07
    Registrato il
    03-07
    Citazione まーくん Visualizza Messaggio
    Che commento stupido. é chiaro che il problema non è causato dall'incompetenza del proprietario.
    Però mi chiedo perchè non hai comprato le psn card che ti sarebbe costato anche di meno.

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    risparmiati certi commenti idioti. Hai provato ad andare in gestione download? magari ti ha scaricato il pacchetto, oppure aspetta 24-48 ore e contatta l'assistenza clienti
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Registrato il
    09-07
    complimenti , si vede che elemento sei eh
    Citazione Frk07 Visualizza Messaggio
    Che commento stupido. é chiaro che il problema non è causato dall'incompetenza del proprietario.
    Però mi chiedo perchè non hai comprato le psn card che ti sarebbe costato anche di meno.

grazie, il fatto è che non dovevo usare la carta solo per il psn, ma anche per altri acquisti, cmq come faccio a farmeli rimborsare? c'è una email o altro dove posso contattarli?

@ecatombegatsu: si ma nulla ... cmq mi passeresti gentilmente il numero o l'e-mail?
    @clavus: non lo sapevo , ma cmq me li rimborsano?

まーくん
    Ospite
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    complimenti , si vede che elemento sei eh
    eh tranquillo che si e` visto anche per te O.o

Registrato il
    09-07
    eh tranquillo che si e` visto anche per te O.o
    se non hai altro da fare puoi anche stare zitto ed evitare commenti cretini , non credo tu sia onniscente ho solo chiesto informazioni in quanto non sono un esperto a riguardo
    Ultima modifica di gt91; 26-07-2010 alle 21:24:41

まーくん
    Ospite
    se vuoi un consiglio torna a giocare con i lego, almeno non rischi di fare casini con le carte ^^

Registrato il
    09-07
    se vuoi un consiglio torna a giocare con i lego, almeno non rischi di fare casini con le carte ^^
    ma sei ancora qui? se ti diverti a fare +1 evita, grazie , io stò solo chiedendo informazioni

まーくん
    Ospite
    se fossi almeno in grado di cercare per conto tuo su google sapresti gia` che non esiste nessuna mail per i reclami sul psn -.-

ggrks!!

Spoiler:
    Ultima modifica di まーくん; 26-07-2010 alle 21:52:21

Registrato il
    09-07
    se fossi almeno in grado di cercare per conto tuo su google sapresti gia` che non esiste nessuna mail per i reclami sul psn -.-

ggrks!!
    centro assistenza? hai presente? e poi secondo te non ho cercato su google?
    cmq smettila o prendo provvedimenti

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Di sicuro non ti rimborsano. Non ho ben capito cos'è successo, ma se l'errore è della Sony allora è più probabile che ti regalino un buono per scaricare qualcosa aggratisse.

まーくん
    Ospite
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    centro assistenza? hai presente? e poi secondo te non ho cercato su google?
    cmq smettila o prendo provvedimenti
    se esistesse un modo per contattarli non credi sarebbe qua? http://it.playstation.com/psn/support/
    mi chiedo xke` la gente continui ad aprire thread del genere senza prima usare il cervello e cercare personamente ma vabbe lasciam perdere, spero solo arrivi un mod a chiudere in fretta sto thread che serve solamente a sporcare il forum...detto questo spero tu riesca a riavere i tuoi 4euri, e mi auguro che tu impari ad usare la carta prima di usarla nuovamente byeeeeee

Registrato il
    09-07
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ti rimborsano. Non ho ben capito cos'è successo, ma se l'errore è della Sony allora è più probabile che ti regalino un buono per scaricare qualcosa aggratisse.
    riassumendo , mentre cercavo di comprare un'espansione di codmw2 di detraeva un euro ogni 3-4 tentativi ... in pratica ha "rubato" 4-5 euro in totale , dove posso trovare un numero, e-mail per parlarne ? devo chiamare il centro assistenza?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo