Cercasi mmorpg free to play veloce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Cercasi mmorpg free to play veloce

Cambio titolo

Cercasi mmorpg free to play veloce

In attesa di racimolare denaro per acuistare Sua Maestà Starcraft 2, avevo intenzione, nel tempo libero, di dedicarmi ad un mmorpg.
    Considerando che vci giocherò massimo due settimante, mi serve un mmorpg che abbia questi requisiti:

Buon PVP
    Buon sistema di crafting
    un expaggio abbastanza veloce

Su GMC avevo letto di Battle of Immortal, e mi sembra un gioco discreto, voi cosa consigliate?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    In attesa di racimolare denaro per acuistare Sua Maestà Starcraft 2, avevo intenzione, nel tempo libero, di dedicarmi ad un mmorpg.
    Considerando che vci giocherò massimo due settimante, mi serve un mmorpg che abbia questi requisiti:

Buon PVP
    Buon sistema di crafting

Su GMC avevo letto di Battle of Immortal, e mi sembra un gioco discreto, voi cosa consigliate?
    io ne ho un paio da consigliarti ma siccome sei un blizzardaro, non te li consiglio perchè tanto non li apprezzeresti

Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    io ne ho un paio da consigliarti ma siccome sei un blizzardaro, non te li consiglio perchè tanto non li apprezzeresti
    Spara pure, guarda che sono di bocca buona.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    si ovvio se uno si compra sc2 è blizzardiano...non ti viene il dubbio che sia un ottimo rts? Ah no giusto devi fare quello che va controcorrente, contro il sistema, il "ribbelle".
    Ad alupo consiglierei shadowbane ma purtroppo ha avuto un destino immeritato. Quindi non saprei a questo punto cosa consigliarti di free con quelle caratteristiche (e che sia decente)

The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Citazione alupo Visualizza Messaggio

Buon PVP
    Buon sistema di crafting

mmo free decenti non ce ne sono

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    si ovvio se uno si compra sc2 è blizzardiano...non ti viene il dubbio che sia un ottimo rts? Ah no giusto devi fare quello che va controcorrente, contro il sistema, il "ribbelle".
    Ad alupo consiglierei shadowbane ma purtroppo ha avuto un destino immeritato. Quindi non saprei a questo punto cosa consigliarti di free con quelle caratteristiche (e che sia decente)
    Drev...stava scherzando,come in ogni topic quando qualcuno chiede qualcosa...checcristo calmi

Bannato
    Registrato il
    12-07
    no, non stavo scherzando e drev ricordati che ti ho ignore quindi è tanto inutile che mi rispondi. risparmia tempo...

per dire poi delle cose che ti mettono in ridicolo...

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    no, non stavo scherzando e drev ricordati che ti ho ignore quindi è tanto inutile che mi rispondi. risparmia tempo...

per dire poi delle cose che ti mettono in ridicolo...

Visto che hai un paio di giochi da consigliare perché non li consigli? E cerchiamo di evitare risposte del genere che portano solamente flame/flood. Ho già adocchiato un paio di thread in cui rispondi in modo simile. Occhio, se continui potrebbe scattare la segnalazione...

*** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Dove credi di trovare un mmorpg che in 2 settimane ti faccia divertire con Pvp e crafting, sono poche le possibilità, c'era una volta shadowbane, potresti provare il server unofficial, ma non so come si a messo.
    Oppure Atlantica, ma forse già è un pò troppo "lento" per quello che chiedi.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    imho ci sono o battle of immortal o lineage 2 su qualche server unofficial... entrambi però non sono granchè....

The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    imho ci sono o battle of immortal o lineage 2 su qualche server unofficial... entrambi però non sono granchè....
    anni fa c era un server di lineage 2 dove uccidendo 3 mostri si era già al livello 80 XD

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ah dimenticavo, fail chobeat XD
    Cmq boh a questo punto ti consiglierei allods, am anche questo è lento

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    anni fa c era un server di lineage 2 dove uccidendo 3 mostri si era già al livello 80 XD
    ce ne sono a decine di server così, il problema è che sono tutti pessimi....

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Raga, io sto scaricando Dungeons&Dragon Online, è FREE, com'è?!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione ->lDlrulMl<- Visualizza Messaggio
    Raga, io sto scaricando Dungeons&Dragon Online, è FREE, com'è?!
    ci ho giocato un po poi sono passato ad altro, ma cmq ho sentito che ci sono abbastanza contenuti a pagamento tipo zone e dungeon, poi non so dirti di preciso

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo