Schede video esterne info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schede video esterne info

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Schede video esterne info

    raga ho un notebook con un ati hd 4570 e da poco sono venuto a conoscenza che esistono vga esterne dato che nella maggior parte dei portatitili non si puo sostituire. io non so nulla a riguardo:si possono montare rfacilmente su qualsiasi laptop>? come siamo messi a costi e soprattutto ne vale la pena? GRAZIE

  2. #2
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Ne ho sentito parlare anche io,diciamo che i costi sono alti e non ne vale la pena,più tosto cambi portatile se proprio vuoi prestazioni migliori..
    In più non ti garantiscono prestazioni superiori alle schede video normali diciamo.Vedi tu ^^
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare anche io,diciamo che i costi sono alti e non ne vale la pena,più tosto cambi portatile se proprio vuoi prestazioni migliori..
    In più non ti garantiscono prestazioni superiori alle schede video normali diciamo.Vedi tu ^^
    ma si infatti vedo che non hanno riscosso grande successo e addirittura il mio negozio di hardware non sapeva nulla a riguardo: ho visto che at ha fatto un modello chiamato gpx ma non so nemmeno se in italia sia uscito

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Per sfruttare l'ATI XGP cmq dovresti avere un portatile con una porta XGP già integrata..
    Qui si vede bene, è quella vicino alla porta VGA..

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    lascia stare,costano un fottio,hanno bisogno di un'alimentazione esterna e non danno queste gran prestazioni...sicuro che il tuo portatile abbia la vga saldata? (a parte che una 9600M GT costa 150€ )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •