come nuovo, giocato per si e no una settimana.. lo sapevo che non dovevo comprarlo -.- non mi piacciono quei giochi..
lo vendo a 35€ spedito in prioritaria, 37€ in raccomandata
CERCO una PSP con CF per chi è interessato..
a voi
Positivi: | 40 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
come nuovo, giocato per si e no una settimana.. lo sapevo che non dovevo comprarlo -.- non mi piacciono quei giochi..
lo vendo a 35€ spedito in prioritaria, 37€ in raccomandata
CERCO una PSP con CF per chi è interessato..
a voi
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Positivi: | 40 | Rilascia feed ![]() |
goroh al momento sono in trattativa con maverik che mi ha contattato oggi pom appena messo l'annuncio, mi spiace, se salta sei il primo
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Positivi: | 25 | Rilascia feed ![]() |
Coda se ancora disponibile(ne dubito,ma mai dire mai).
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
guarda fammi sapere se è ancora disponibile....se lo è oggi stesso vado a fare il pagamento ^^ tienimi informato =)
Positivi: | 25 | Rilascia feed ![]() |
Ultima modifica di Reborn like a fenix; 7-08-2010 alle 10:16:45
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands