[vendo ] 360 slim nuova ottimo prezao
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [vendo ] 360 slim nuova ottimo prezao

Cambio titolo
    Utente L'avatar di borbotten72
    Registrato il
    03-10

[vendo ] 360 slim nuova ottimo prezao

la vendo inquanto avevo un elite che si è rotta e quindi mandata in assistenza tramite gamestop , è ritornata oggi in negozio e mi hanno sostituito con una slim nuova ,botta di culo bho ? , quindi la vendo , prezzo costa 249 , io almeno 170 ss comprese le vorrei prendere . senza tanti fronzoli e sbattimenti .

preciso che : lo scontrino mi è stato restituito quello della elite che ha fatto da garanzia

qui su questo forum ho venduto una ps3 all'utente sasha e ho restituito i soldi inquanto prima di spedirw la ps3 si è rotta , quindi mi sembra un ottima credenziale .

poi avviso che è in vendita su altro forum con nick name maskerain72

chi interessato mi pm che x telefono si conclude il tutto .

Registrato il
    03-10
    prezzo sceso a 150 ss comprese , m il vaglia o lo pagate voi ( 6euro) possibile pagare anche con postepay

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Fammi capire, è una slim imballata, ancora da aprire? Se è così te la prendo io con le dovute foto.

Registrato il
    03-10
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Fammi capire, è una slim imballata, ancora da aprire? Se è così te la prendo io con le dovute foto.
    rispsto in pm

Registrato il
    12-03
    Dammi qualche tipo di garanzia e te la prendo. Non hai nessun tipo di feed su qualche forum o su ebay?

Registrato il
    03-10
    Dammi qualche tipo di garanzia e te la prendo. Non hai nessun tipo di feed su qualche forum o su ebay?
    ti ho gia riasposto e dato garanzie sufficenti , ma poi un truffatore mica fa post onesti come il mio ,e soprattutto nn restituisce soldi , quindi ti ho offerto : foto scontrino , foto c.identita via fax , cell , e vaglia postale dove ai tutti imiei dati e metti pure la casuale .

ciao e grazie cmq x linteressamento

Registrato il
    12-03
    Ti ripeto, mandami in qualche modo delle foto e te la prendo.

Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    coda...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Registrato il
    12-03
    Citazione borbotten72 Visualizza Messaggio
    ti ho gia riasposto e dato garanzie sufficenti , ma poi un truffatore mica fa post onesti come il mio ,e soprattutto nn restituisce soldi , quindi ti ho offerto : foto scontrino , foto c.identita via fax , cell , e vaglia postale dove ai tutti imiei dati e metti pure la casuale .

ciao e grazie cmq x linteressamento
    Voglio una foto della scatola con scontrino, ti do il numero di fax quando me la mandi?

Registrato il
    03-10
    Voglio una foto della scatola con scontrino, ti do il numero di fax quando me la mandi?
    ma te capisci poco o fai apposta , se ti ho detto che x i motivi che sai le foto nn le posso fare , chwe faccio metto la scatola nel fax e la scannerizzo dal tabacchino? lasciamo stare va ho già i polpastrelli che mi fanno male con ste pad .
    e ti reinvito a rileggerti linserzione x benino

Registrato il
    12-03
    Citazione borbotten72 Visualizza Messaggio
    ma te capisci poco o fai apposta , se ti ho detto che x i motivi che sai le foto nn le posso fare , chwe faccio metto la scatola nel fax e la scannerizzo dal tabacchino? lasciamo stare va ho già i polpastrelli che mi fanno male con ste pad .
    e ti reinvito a rileggerti linserzione x benino
    Senti io sto prendendo le dovute precauzioni, hai zero feed e io 16. Cosa me ne faccio di uno scontrino se può essere benissimo uno scontrino qualsiasi? Con lo scontrino va allegata almeno una prova della console. Scusami se sembro indisponente. Sentiamoci via cellulare per trovare una soluzione. Vieni anche tu incontro all'acquirente.

Registrato il
    03-10
    Senti io sto prendendo le dovute precauzioni, hai zero feed e io 16. Cosa me ne faccio di uno scontrino se può essere benissimo uno scontrino qualsiasi? Con lo scontrino va allegata almeno una prova della console. Scusami se sembro indisponente. Sentiamoci via cellulare per trovare una soluzione. Vieni anche tu incontro all'acquirente.
    il mio cell ce lai gà quindi nn so perkè nn mi chiami .

Registrato il
    12-03
    ora non posso chiamarti, se puoi aspettare domani mattina, altrimenti passa ad un altro acquirente se ti do così fastidio.

Registrato il
    03-10
    ora non posso chiamarti, se puoi aspettare domani mattina, altrimenti passa ad un altro acquirente se ti do così fastidio.
    nn mi di fastidio , ma io anche x telefono nn saprei ovviare al problema .cmq tu chiamami domani in mattinata se poi nn lo venduta 2 chiacchere le facciamo

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Coda, la prendo io, mandami un pm e vediamo di accordarci...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo