Samsung Galaxy S vs. iPhone 3GS 16GB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Samsung Galaxy S vs. iPhone 3GS 16GB

Cambio titolo
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03

Samsung Galaxy S vs. iPhone 3GS 16GB

a parità di prezzo, quale fra i 2?

il samsung ha dalla sua un hardware e features superiori, e lì c'è veramente poco da dire, il telefono apple la comodità d'uso e l'app store, che a quanto ho capito è ancora superiore all'android market, diamo pure per scontato il jailbreak.

altra cosa, non mi è molto ben chiara l'offerta 3 Scegli 20:

Abbina il piano ricaricabile che fa per te con Scegli 20 . Facendo una ricarica mensile di soli 20€ il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale.
    Resta con noi per 24 mesi e la Maxi Rata finale la rimborsa 3!

Non ho capito, i 10€ di rata li scalano dai 20€ di ricarica che fai mensilmente o vanno a parte, diventando così 30€ al mese? e i 3GB a 5€ al mese li posso attivare anche se compro un telefono non 3 ma possedendo una usim 3 da molti anni? (ho dal 2004 un LG U8138 che è sempre stato con la sua usim)

Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    La questione è: Android o iOS4?
    Cerca video online, cerca di provare con mano i due terminali, e poi prendi la decisione.

Registrato il
    09-03
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    La questione è: Android o iOS4?
    Cerca video online, cerca di provare con mano i due terminali, e poi prendi la decisione.
    ho visto video online di videorecensioni, android mi pare più da smanettone, cosa che sono, rimane solo il provarlo con mano, in un negozio 3 me lo fanno fare? anche perchè a comprare telefoni da 400+€ a scatola chiusa mi roderebbe un pò.

se hai qualche video utile come comparativa fra iOS 4 e Android 2.2 linka pure.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 28-07-2010 alle 20:59:04

Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Secondo me il confronto ormai non sussiste tra questi due terminali; non sto dicendo che il 3G S sia obsoleto, ma fra i due sceglierei Galaxy S subito.
    Forse quest'ultimo vedrei meglio come concorrente di iPhone 4, mentre il 3G S a livello hardware non è paragonabile al Galaxy S; quest'ultimo è al top per quanto concerne la dotazione (unica pecca la mancanza di led flash), e come software possiede Android 2.1 Eclair, personalizzato da Samsung con la ottima Touch Wiz 3.0. Dunque, tra questi due sicuramente Galaxy S, se non altro per la "freschezza" del terminale sul mercato...

Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Android non è da smanettoni. Funziona diversamente da iOS, ma l'utilizzo è altrettanto intuitivo. La differenza più marcata sta nel parco applicazioni e nel fatto che android è molto meno limitato.

La questione hardware è IMHO secondaria. Nessuno dei due terminali ha mai rallentamenti, entrambi hanno il chip grafico, e la differenza di clock delle cpu non è percepita dall'utente.

Le interfacce sono molto simili, perchè Samsung ha cercato di scimmiottare iOS con il Galaxy S, però si può anche cambiare se non piace

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Mi sembra un pò superfluo come thread Ma in ogni caso io andrei sul Galaxy S, l'hardware degli iPhone precedenti al 4 l'ho sempre considerato troppo inferiore, al prezzo per cui è venduto. Preferirei di gran lunga il Galaxy S, che come già ho detto nell'altro thread, non apprezzo nemmeno troppo.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Come ti hanno già detto la questione è: Android vs iOS.

Io ti dico che ODIO Samsung, ma mi trovo meglio con Android rispetto ad iOS. Per molte cose. Ah, ho android da 2 soli giorni

Registrato il
    04-06
    Android ho avuto modo di vederlo e mi piace tantissimo, ma non mi piace il modo in cui viene modificato da case esterne ad HTC, per dire (l'interfaccia Sense è dannatamente ottima).

D'altro canto sono stato abituato ad iOS da un anno e mezzo con l'iPod Touch e ne sono soddisfattissimo, ma prima dell'iPhone 4 non ho mai pensato di passare ad Iphone proprio per le sue caratteristiche non proprio brillanti.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Android ho avuto modo di vederlo e mi piace tantissimo, ma non mi piace il modo in cui viene modificato da case esterne ad HTC, per dire (l'interfaccia Sense è dannatamente ottima).

D'altro canto sono stato abituato ad iOS da un anno e mezzo con l'iPod Touch e ne sono soddisfattissimo, ma prima dell'iPhone 4 non ho mai pensato di passare ad Iphone proprio per le sue caratteristiche non proprio brillanti.
    Ci sono limiti da ambedue le parti, ma android per ora soffre solo sul market, ma ancora per poco, il fatto del rimborso è geniale...per quanto riguarda la qualità delle app, basta aspettare, nel 2011 saranno uguali, imho.

Registrato il
    09-03
    ho deciso per il galaxy s, come consigliate di acquistarlo? dalla 3 o da qualche sito internet? considerate che io lavoro a tempo determinato, quindi i vari abbonamenti top non posso farli, l'opzione scelta in tal senso sarebbe la Scegli 20 (199€ di anticipo, 20€ al mese di ricarica e 10€ di rata mensile, sti 10€ mi fanno rodere)

considerate che ho già una usim 3 con super internet (5€ per 3GB al mese)

Registrato il
    04-06
    Se vuoi meno magagne, prendilo dalla Tre

Registrato il
    09-03
    maaaa..... io volendo alla 3 posso pagarlo in botta secca come fanno per gli iphone 4? in tal caso quanto verrebbe?

Registrato il
    04-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    maaaa..... io volendo alla 3 posso pagarlo in botta secca come fanno per gli iphone 4? in tal caso quanto verrebbe?
    Puoi pagare sempre a botta secca, sempre Comunque non saprei dirti, il prezzo del Galaxy S è variabile (nel mio thread ho scritto 599, ma da qualche parte è sceso )

Registrato il
    09-03
    lo trovo import con garanzia europa a 420€, a parte la garanzia stessa che richiede tempi più lunghi c'è qualche altro problema? chessò, firmware da flashare o menate varie o come lo tiro fuori dalla confezione ci sbatto la sim e via?