ipotetico demon's souls 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: ipotetico demon's souls 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

ipotetico demon's souls 2

allora non voglio darvi certezze giovani hobbits su un ipotetico ds2, ma leggendo in rete( alcuni rumori) si vociferà dell'uscità di un nuovo gioco, parecchio difficile con un certa meccanica(alla ds per intenderci) da parte di quei geni di from software. Quanti di voi vorrebbero avere sotto le proprie sudici zampe demon's souls 2? Secondo voi fa bene FS a fare la " vaga" su un ipotetico ds2? Io ci spero, anche se l'effetto domino del primo si andrà a perdere" uhhh mamma che diffficcilleegg", "troppo osticoh ragazzi ababdono sto gioco"---> ninosabbath docet. Avete notato che nel primo è rimasta una archstone distrutta? perchè mai la hanno messa? dite la vostra
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    allora non voglio darvi certezze giovani hobbits su un ipotetico ds2, ma leggendo in rete( alcuni rumori) si vociferà dell'uscità di un nuovo gioco, parecchio difficile con un certa meccanica(alla ds per intenderci) da parte di quei geni di from software. Quanti di voi vorrebbero avere sotto le proprie sudici zampe demon's souls 2? Secondo voi fa bene FS a fare la " vaga" su un ipotetico ds2? Io ci spero, anche se l'effetto domino del primo si andrà a perdere" uhhh mamma che diffficcilleegg", "troppo osticoh ragazzi ababdono sto gioco"---> ninosabbath docet.
    lo faranno per forza, prima o poi.
    il gioco ha venduto più che bene sia in Giappone che in America.

Avete notato che nel primo è rimasta una archstone distrutta? perchè mai la hanno messa? dite la vostra
    se non ricordo male di quella archstone si parlava nel video iniziale del gioco, e, sempre se non ricordo male, dovrebbe essere la terra dei giganti, dove stanno i nemici più forti.
    non so perchè non l'abbiano inserita, forse non avevano voglia.

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    allora non voglio darvi certezze giovani hobbits su un ipotetico ds2, ma leggendo in rete( alcuni rumori) si vociferà dell'uscità di un nuovo gioco, parecchio difficile con un certa meccanica(alla ds per intenderci) da parte di quei geni di from software. Quanti di voi vorrebbero avere sotto le proprie sudici zampe demon's souls 2? Secondo voi fa bene FS a fare la " vaga" su un ipotetico ds2? Io ci spero, anche se l'effetto domino del primo si andrà a perdere" uhhh mamma che diffficcilleegg", "troppo osticoh ragazzi ababdono sto gioco"---> ninosabbath docet. Avete notato che nel primo è rimasta una archstone distrutta? perchè mai la hanno messa? dite la vostra
    Penso che prima o poi uscirà, non vedo perché no, visto che hanno superato le loro stesse aspettative.
    Io lo aspetto, anche se uscisse tra 2 anni, non importa
    Credo che la sesta archstone quella del mondo dei giganti sia stata "congelata" per limiti dei quali si sono accorti alla fine, forse non sono riusciti a realizzare quello che avevano in mente entro il tempo limite e hanno deciso di lasciarla li, ma sono ipotesi le mie..

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Secondo me ci vogliono ancora minimo 3 anni prima che esca un Demon's soul

Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Io lessi su un sito abbastanza affidabile alcune dichiarazioni di uno sviluppatore di from software che negava la possibilità di un seguito...

My lite Eternity
    Ospite
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Gioco dell'anno 2013 ? sarà già uscita la PS4 più che altro potrebbe essere annunciato al TGS per l'anno prossimo (tenendo conto che da noi arriverà tipo 2 anni dopo )

ZanMato! L'avatar di Endo
    Registrato il
    11-08
    Citazione My lite Eternity Visualizza Messaggio
    Gioco dell'anno 2013 ? sarà già uscita la PS4 più che altro potrebbe essere annunciato al TGS per l'anno prossimo (tenendo conto che da noi arriverà tipo 2 anni dopo )
    wait! io ancora devo giocare al primo!!!!!! ...cmq sia uno dei migliori giochi mai creati secondo me

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    io ricordo di aver letto una dichiarazione di qualcuno di sony qualche mese fa, in cui diceva che era stato un errore sottovalutare DS ed aver aspettato tanto a portarlo sugli altri mercati, ma che non avrebbero ripetuto l'errore con il seguito... secondo me è quasi scontato che verrà realizzato, poi per i tempi è un'altra storia...

My lite Eternity
    Ospite
    Se non verrà realizzato un Demon's Suols 2 verrà comunque realizzato un seguito spirituale con le stesse meccaniche e magari anche più cazzuto

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Citazione My lite Eternity Visualizza Messaggio
    Se non verrà realizzato un Demon's Suols 2 verrà comunque realizzato un seguito spirituale con le stesse meccaniche e magari anche più cazzuto
    Che non sarebbe affatto male

Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Devono farlo per forza un seguito, io lo pretendo, e credo che con tutto quello che ha venduto grazie anche al passaparola lo faranno, per la sesta archstone avevo pensato a dei dlc, che poi non hanno più realizzato per sfiducia sulle possibilità commerciali del titolo, infatti credo abbia venduto parecchio ma sulla lunga distanza, appena uscito non credo abbia fatto il botto.

PSN ID: Amaterasu86

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Beh, il primo è un capolavoro, nella mia Top 3 per PS3, ma possono migliorarlo ulteriormente, esempio:

- 2-3 mondi in più, compresa l'Archstone spezzata.
    - Possibilità di salvare anche manualmente .
    - Rendere più chiara, precisa e semplice la differenza tra World e Character Tendency, tra Pure White e Black.
    - Più armi, magie, miracoli .
    - Più subquest.
    - Un Online organizzato in modo più schematico, senza mettere pietre o attendere che uno sia umano o Soul ecc.....
    - Boss segreti, personaggi segreti, armi segrete.
    - Possibilità di mettere in pausa .

My lite Eternity
    Ospite
    E checkpoint, non dico ovunque ma almeno a metà livello

Valoroso guerriero L'avatar di animal crosser
    Registrato il
    01-09
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Beh, il primo è un capolavoro, nella mia Top 3 per PS3, ma possono migliorarlo ulteriormente, esempio:

- 2-3 mondi in più, compresa l'Archstone spezzata.
    - Possibilità di salvare anche manualmente .
    - Rendere più chiara, precisa e semplice la differenza tra World e Character Tendency, tra Pure White e Black.
    - Più armi, magie, miracoli .
    - Più subquest.
    - Un Online organizzato in modo più schematico, senza mettere pietre o attendere che uno sia umano o Soul ecc.....
    - Boss segreti, personaggi segreti, armi segrete.
    - Possibilità di mettere in pausa .

secondo me cosi' togli il bello del gioco

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Citazione animal crosser Visualizza Messaggio
    secondo me cosi' togli il bello del gioco
    Ma se persino Tomberry si era lamentato di ciò .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo