Ciao a tutti stò da qualche settimana iscritto in questo stupendo gioco gratis online ed ho creato anche un'ally Cybran Liberate, chi di voi ci gioca?
Ciao a tutti stò da qualche settimana iscritto in questo stupendo gioco gratis online ed ho creato anche un'ally Cybran Liberate, chi di voi ci gioca?
Mi loggo ogni 1-2 mesi, se mi volete chiedere qualcosa mandatemi un PM
Ma è quello dove ci vogliono 80 anni per costruire una cazzo di cosa?
DRoGame dici? E' più da multiplayer come argomento
Pochi servizi, poche novità
sezione vagamente sbagliata.
ormai è anni che non ci vado più, è ancora così frequentato? non so cosa sia cambiato in tutto questo tempo ma personalmente ho un ricordo stile damoria xD
stavo nell'universo 19 ..nelle prime 50 posizioni ...colonie gradissime..tutte con miniere sviluppate...nessuna nave...tutti i soldi li spendevo in difesa/tecnologia e miniere...tenevo pure na luna enorme e in tutto ci giocavo si e no 1-2 ore al giorno !!
ad un certo punto mi scocciai di giocarci e regalai l'account...chissà che fine ha fatto
Ho smesso di giocarci tempo fa, mai scelta fu migliore... un gioco che minaccia di risucchiare la vita!![]()
finirai per alzarti alle 3 di notte in preda al panico per paura che ti stiano distruggendo la flotta. contento tu.
browser game decisamente mediocre e antiquato. sia a livello di grafica che di gameplay è a pieno titolo nella preistoria dei browser game. senza contare la community, ormai ci giocano solo bimbominkia e ciccioni quarantenni ritardati.