Insomniac: Gioco in esclusiva ps3 annunciata entro un mese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Insomniac: Gioco in esclusiva ps3 annunciata entro un mese

Cambio titolo
    freds
    Ospite

Insomniac: Gioco in esclusiva ps3 annunciata entro un mese

Gli sviluppatori di Ratchet and Clank e Resistance hanno "annunciato l'annuncio" di un certo progetto per ps3 entro il 4 settembre giorno del Penny Arcade Expo. Molto probabilmente verrà svelato al prossimo gamescom e mostrato al PAX

fonte:http://kotaku.com/5600917/resistance...project-to-pax

punto i miei due dollari su resistance 3

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori di Ratchet and Clank e Resistance hanno "annunciato l'annuncio" di un certo progetto per ps3 entro il 4 settembre giorno del Penny Arcade Expo. Molto probabilmente verrà svelato al prossimo gamescom e mostrato al PAX

Speriamo di no, io spero invece in un bel platform alla R&C, se non addirittura il nuovo capitolo di questa saga *_*
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Speriamo di no, io spero invece in un bel platform alla R&C, se non addirittura il nuovo capitolo di questa saga *_*
    Che sia un platform però, non uno pseudo-shooter con meccaniche platform ridicole e shooting inutile.

Pissio
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Che sia un platform però, non uno pseudo-shooter con meccaniche platform ridicole e shooting inutile.

È Resistance 3, sicuramente.

DonnieDarko_
    Ospite
    Sarebbe bello un nuovo IP, un bel platform ultracolorato e con una bella grafica.

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Spero non si tratti di Resistance 3 ma piuttosto di quel progetto simil Zelda di cui si parlava tempo fa.

Pissio
    Ospite
    Ratchet è li che ti aspetta allora.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio

È Resistance 3, sicuramente.
    Beh, visto dove sono arrivati con ps3 (gli altri devs) magari questo giro anche gli Insomniac riusciranno a sfruttare la console.

Resi2 aveva dei pezzi interessanti.

Non che abbia mai avuto fiducia in Insomniac. Vicino a gente come Naughty Dog o i Santa Monica, dovrebbero solo nascondersi.

È incredibile come certa gente (gli ex-Psygnosys) siano sotto naftalina mentre gli Insomniac si beccano soldi per progetti abusati e ridondanti.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Resistance 3

Pissio
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Beh, visto dove sono arrivati con ps3 (gli altri devs) magari questo giro anche gli Insomniac riusciranno a sfruttare la console.

Resi2 aveva dei pezzi interessanti.

Non che abbia mai avuto fiducia in Insomniac. Vicino a gente come Naughty Dog o i Santa Monica, dovrebbero solo nascondersi.

È incredibile come certa gente (gli ex-Psygnosys) siano sotto naftalina mentre gli Insomniac si beccano soldi per progetti abusati e ridondanti.
    Di tempo ne hanno avuto, se non mostreranno i muscoli con Resi 3, avremo la prova di quanto siano incapaci come dev, si beh, non penso si possa fare peggio di Resistance, graficamente.

Come minimo, essendo un FPS devono tenere testa a kiloz 3.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Che si dedichino ai platform, Resistance era una copia-incolla mal riuscito di altri giochi. Dico questo in base al primo capitolo, non so se, con il seguito, si son rimboccati le maniche per crear qualcosa di piu' "sofisticato". Comunque, Ratchet & Clank era un gran bel platform e un titolo nuovo, su quella scia, non mi dispiacerebbe affatto.

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Resistance 3.
    Sarei felice.

Sackboy
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio

Sali a 5 e vedo

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Di tempo ne hanno avuto, se non mostreranno i muscoli con Resi 3, avremo la prova di quanto siano incapaci come dev, si beh, non penso si possa fare peggio di Resistance, graficamente.

Sono daccordo per quanto riguarda il livelllo tecnico del gioco, ma di per sè Resistance 2 era un gioco equilibrato e divertente. Spero che non mi scombussino troppo il gameplay.
    Quello che ci vorrebbe sarebbe una grafica "odierna", tanti chimera, tante armi, una più solida modalità online solida e stabile ( come quella del secondo, ma più divertente), e una storia in cooperativa ( con relativo personaggio secondario che HA un ruolo nella storia, e non quindi un semplice muppet di appoggio).

Sackboy
    Ospite

Se stai parlando di Killzone 3, bè, allora, non necessariamente.
    Dopotutto Need For Speed non è mica fatto per tener testa a GT.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo