consigli router netgear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consigli router netgear

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201

    consigli router netgear o linksys

    mi serviva un router di marca netgear o linksys che abbia sia il wireless che l'ethernet.

    che mi suggerite?
    Ultima modifica di FulValBot; 1-08-2010 alle 10:19:32 Motivo: modifica titolo

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dgn2200

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    che sul sito netgear non c'è

    cmq mi serve anche il prezzo... (e non quello dei negozi online)

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    online il 2200 viene circa 70€

    allora prova il 3500

  5. #5
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    forse opto per il dgn1000... inoltre ho visto che ha una protezione DoS, che era assente nel mio vecchio netgear che aevo e ancor peggio nel dlink che ho ora, che sta anche morendo.

    + de così non posso...
    Ultima modifica di FulValBot; 31-07-2010 alle 18:21:02

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    forse opto per il dgn1000... inoltre ho visto che ha una protezione DoS, che era assente nel mio vecchio netgear che aevo e ancor peggio nel dlink che ho ora, che sta anche morendo.

    + de così non posso...

    evita netgear..

    ho sempre avuto netgear e sempre problemi ( scheda wi-fi pci wn311b il top ) e con 7 non ha driver compatibili se non quelli inclusi in 7 "generali"
    come router avevo il dgn 2000, dato indietro dalla disperazione, non prendeva un cazzo, scaldava peggio di una gtx 480 e ogni 2 mesi si sputtanavano le reti lan ( ne ho cambiati 2 ) proprio oggi ho preso un tp-link 8040 + il router wi-fi ultimate N tl-wr1043nd il top di casa tp-link

    e sia come segnale che potenza sono 3 spanne sopra al netgear di prima ( è in più ho anche la gigabit lan se percaso mi viene in mente di usarla )

    prende in posti dove prima non arrivava o_O

    è ho speso 88euri.. 59 il router e 29 il modem...

    e la prossima che prenderà il volo sarà proprio quella scheda di merda pci che ho

    se vuoi spendere meno ci sono anche modem meno costosi.. io ho voluto prendere il top da abbinarli..

  7. #7
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    evita netgear..

    ho sempre avuto netgear e sempre problemi ( scheda wi-fi pci wn311b il top ) e con 7 non ha driver compatibili se non quelli inclusi in 7 "generali"
    come router avevo il dgn 2000, dato indietro dalla disperazione, non prendeva un cazzo, scaldava peggio di una gtx 480 e ogni 2 mesi si sputtanavano le reti lan ( ne ho cambiati 2 ) proprio oggi ho preso un tp-link 8040 + il router wi-fi ultimate N tl-wr1043nd il top di casa tp-link

    e sia come segnale che potenza sono 3 spanne sopra al netgear di prima ( è in più ho anche la gigabit lan se percaso mi viene in mente di usarla )

    prende in posti dove prima non arrivava o_O

    è ho speso 88euri.. 59 il router e 29 il modem...

    e la prossima che prenderà il volo sarà proprio quella scheda di merda pci che ho

    se vuoi spendere meno ci sono anche modem meno costosi.. io ho voluto prendere il top da abbinarli..
    Io ho un netgear da 3 anni ed è molto meglio del d-link che avevo prima


  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Io ho un netgear da 3 anni ed è molto meglio del d-link che avevo prima
    d-link non è la tp-link, non prenderei un d-link neanche se me lo regalano

  9. #9
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    d-link non è la tp-link, non prenderei un d-link neanche se me lo regalano
    non l'avevo preso io, avevo 8 anni credo quando lo hanno preso, comunque il netgear a me pare buono, fin'ora non mi ha dato mai alcun problema, solo che mio fratello ha leggermente rotto il cavo d'alimentazione e bisogna posizionarlo quando lo spengo, ovvero una volta all'anno forse


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dragonero, hai avuto sfiga magari con un esemplare pure difettoso e te ne esci con considerazioni generiche su tutto l'intero produttore? vabbè... non voglio sapere cosa potresti dire di marche quali hp o acer per i laptop, ad esempio.il mio dg834g funziona 24/7 da 3 anni e mezzo ormai e gli unici problemi reali avuti ci sono quando telecom si incazza perchè ho lo stesso ip da più di un mese


    @autore, sembra quasi scontato MA NON LO E': nel primo post non hai specificato che l'apparecchio deve avere anche modem; è probabile sia così, ma occhio, con ste richieste

  11. #11
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    evita netgear..

    ho sempre avuto netgear e sempre problemi ( scheda wi-fi pci wn311b il top ) e con 7 non ha driver compatibili se non quelli inclusi in 7 "generali"
    come router avevo il dgn 2000, dato indietro dalla disperazione, non prendeva un cazzo, scaldava peggio di una gtx 480 e ogni 2 mesi si sputtanavano le reti lan ( ne ho cambiati 2 ) proprio oggi ho preso un tp-link 8040 + il router wi-fi ultimate N tl-wr1043nd il top di casa tp-link

    e sia come segnale che potenza sono 3 spanne sopra al netgear di prima ( è in più ho anche la gigabit lan se percaso mi viene in mente di usarla )

    prende in posti dove prima non arrivava o_O

    è ho speso 88euri.. 59 il router e 29 il modem...

    e la prossima che prenderà il volo sarà proprio quella scheda di merda pci che ho

    se vuoi spendere meno ci sono anche modem meno costosi.. io ho voluto prendere il top da abbinarli..
    tutte sciocchezze...

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dragonero, hai avuto sfiga magari con un esemplare pure difettoso e te ne esci con considerazioni generiche su tutto l'intero produttore? vabbè... non voglio sapere cosa potresti dire di marche quali hp o acer per i laptop, ad esempio.il mio dg834g funziona 24/7 da 3 anni e mezzo ormai e gli unici problemi reali avuti ci sono quando telecom si incazza perchè ho lo stesso ip da più di un mese


    @autore, sembra quasi scontato MA NON LO E': nel primo post non hai specificato che l'apparecchio deve avere anche modem; è probabile sia così, ma occhio, con ste richieste
    si sulle porte lan il mio era n partita difettosa infatti non mi interessava, ma basta andare su hwu e leggere qualsiasi topic di netgear... altro che riferito ad un solo prodotto..

    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    tutte sciocchezze...
    tutte sciocchezze?

    cazzi tuoi i soldi sono i tuoi

    io più di dirti cosa è successo a me e di consigliarti roba con cui mi trovo bene avendo speso di meno e avere di più ( lan gigabit )

    non so che fare..


    apparte farmi pena con una risposta del genere.

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    son cose successe solo a te... e io prima devo sapere se è un problema di molti o no...

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    allora vai su hwu ti leggi qualche topic di netgear dgn2000 - 3300 - 3500 e vedi che non sono solo io.

    cmq cazzi tuoi.

    Più di dirti le cose per consigliarti ed essere trattato cosi spero che ti si bruci il giorno dopo.

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    State bboni, piano con i termini per favore.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •