Come da titolo cerco Lost Planet 2 per PS3.
Accetto anche versioni promo o pal uk.
Preferibile scambio a mano in torino.
Edit:trovato su GameStop.it a 24,98 € spedito!
Si può chiudere!
Come da titolo cerco Lost Planet 2 per PS3.
Accetto anche versioni promo o pal uk.
Preferibile scambio a mano in torino.
Edit:trovato su GameStop.it a 24,98 € spedito!
Si può chiudere!
Ultima modifica di Cronos83; 7-08-2010 alle 18:07:09
Giochi Ps3: MAG, Dark Void, MGS4, LBP, Uncharted 1 e 2, Bad Company 2, HeavyRain, Killzone2, GOW3, GOW Collection, WipEout HD fury, PES 2010, SingStar vol.3, Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione, BUZZ Un Mondo Di Quiz
Ciao.
24 € spedito per Lost Planet Pal UK ?
Scusa ma a quel prezzo lo trovo da Zavvi.com! e poi non hai feed!
Giochi Ps3: MAG, Dark Void, MGS4, LBP, Uncharted 1 e 2, Bad Company 2, HeavyRain, Killzone2, GOW3, GOW Collection, WipEout HD fury, PES 2010, SingStar vol.3, Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione, BUZZ Un Mondo Di Quiz
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
lo vendo a 24€ s.s. inclusa in racc1. è la versione uk!fammi sapere
Positivi: | 65 | Rilascia feed ![]() |
cronos ti do un consiglio, compralo nuovo da zavvi, occhi al megamonday perchè ci puoi risparmiare qualche euro in più. Up per te
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
meno di 19 sterline nn lo metteranno e poi cmq il mio è veramente come nuovo l'ho messo nella play per 20 minuti e l'ho riposto subito nella custodia. se vuoi arrivo ai 23€ (gli stessi di zavvi) però te lo mando in racc1 e sei sicuro che ti arriva. poi fai tu!
Positivi: | 65 | Rilascia feed ![]() |
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Trovato LP2 da GameStop.it (24,98 € spedito!) chiudiamola qui, va!