Dove acquistare il Wave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dove acquistare il Wave

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06

Dove acquistare il Wave

Salve ragazzi, ho notato che in giro, nei grandi negozi ecc il Samsung Wave costa 399 mentre ho trovato questa inserzione dove lo potrei comprare a 100 euro in meno...però la cosa mi puzza un pò, anche se il venditore ha 15.000 feedback positivi...Voi che ne pensate?
    Poi vi chiedo un consiglio: come vi connettete ad internet? avete un abbonamento? perchè io ogni tanto vorrei poter utilizzare internet anche in giro ma vorrei evitare di pagare 10 euro al mese per 2 gb di traffico, che non utilizzerei appieno ( ho vodafone). Grazie a tutti!

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che in giro, nei grandi negozi ecc il Samsung Wave costa 399 mentre ho trovato questa inserzione dove lo potrei comprare a 100 euro in meno...però la cosa mi puzza un pò, anche se il venditore ha 15.000 feedback positivi...Voi che ne pensate?
    Poi vi chiedo un consiglio: come vi connettete ad internet? avete un abbonamento? perchè io ogni tanto vorrei poter utilizzare internet anche in giro ma vorrei evitare di pagare 10 euro al mese per 2 gb di traffico, che non utilizzerei appieno ( ho vodafone). Grazie a tutti!
    a me quel venditore di ebay mi pare affidabile... ad ogni modo
    eprice (con garanzia italiana) e vai tranquillo

per quanto riguarda l'abbonamento mi sa che non hai molte alternative
    Ultima modifica di nattesh; 2-08-2010 alle 11:47:31

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Differenze di prezzo di quel tipo ci sono anche in grandi store tipo MW. Quelli con garanzia Europea costano meno, ma sono un po' più rognosi in caso di assistenza, anche se di preciso non so come funziona

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    fra l'altro eprice (da cui però non ho mai comprato) ha molto pick point in giro per l'italia, quindi se ne hai vicino si può anche risparmiare un po' sulla spedizione