CIAO sentite dobbiamo trovare a londra un posto dove stare, albergo, ostello, quello che volete, avete consigli da darci per un posto decente dove si spende poco?
CIAO sentite dobbiamo trovare a londra un posto dove stare, albergo, ostello, quello che volete, avete consigli da darci per un posto decente dove si spende poco?
Prova a fare un giro su Hostelworld.com, così puoi farti un idea
Io ho soggiornato al Westbury Hotel, si trova a un centianio di metri dalla fermata Earl's Court dalla quale poi puoi muoverti in tranquillità per tutta londra, il posto è carino e nemmeno troppo caro. Di solito ci sono parecchi gruppi di ragazzi a soggiornarci.
Poi ci sarebbe anche il Blair Victoria & Tudor Inn Hotel a un km circa da Victoria Station. E' molto economico e se vai direttamente lì senza prenotare puoi contrattare il prezzo con i proprietari pakistani(io son riuscito ad arrivare a 40£ per una tripla), ma non ti aspettare del lusso... tutt'altro.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
http://www.booking.com/hotel/gb/mein...2010-8&lang=it
Noi andammo qui.
Ci siamo trovati bene, il posto è molto vicino alla metro (ma è difficile trovarne di lontani XD) e c'è un supermercato Tesco proprio lì vicino che è stato provvidenziale.
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
allora quando nominate gli hotels ditemi anche il prezzo per favore
inoltre quanto vale una sterlina in euro???
c'è un mio amico che dice che ha trovato un albergo vicino piccadilly 20 euro a notte con colazione, è buono secondo voi?
Comunque siamo tre persone, due maschi e una femmina
Ultima modifica di Pimboll Sbarella; 2-08-2010 alle 18:47:44
grazie delle risposte mo vedo che dice il capo poi se è vi chiedo altre cose
Piccadilly Backpackers (vado a memoria, credo si chiami così). E' un Piccadilly Circus, e per essere un ostello è molto buono![]()
wtf?
Rates 2009....
Single Basic (Shared Shower/Toilet)
£39.00 to £45.00
Double Basic (Shared Shower/Toilet)
£55.00 to £59.00
Twin Basic (Shared Shower/Toilet)
£55.00 to £59.00
Single En-suite
£59.00 to £65.00
Double En-suite
£69.00 to £79.00
Twin En-suite
£69.00 to £79.00
Triple En-suite
£79.00 to £95.00
Family En-suite for 4 persons
£99.00 to £109.00
Family En-suite for 5 or 6 persons
£119.00 to £135.00
Comunque quello da 20 euro è pisciato pare che stia nel ghetto. Porca troia non c'è un posto dove spendere massimo 25 euro a capoccia? I dormitori non ci vogliono andare perchè dicono che i bagni sono uno schifo