Contando che ho un ipodtouch 3g da 32 gb e un lg smart.
Che prendo iphone 4 da 32 GB o ipad da 32 GB 3G + Wi-fi?
Contando che ho un ipodtouch 3g da 32 gb e un lg smart.
Che prendo iphone 4 da 32 GB o ipad da 32 GB 3G + Wi-fi?
Sarei tentato di dirti "un Symbian/BB con i coglioni" perché con una configurazione così ti manca solo un cellulare decente, comunque, prendi iPad. Non te ne pentirai se hai un desktop a casa e non un notebook.
l'ipad va preso se si ha un certo stile di vita se no è inutile...
Secondo me è meglio se prendi l'iPhone 4. L'iPad è un iPod con schermo più grande, ed è più potente.
Contate che ho 14 anni, quindi non viaggio moltoe che un ipad per me non è portatilissimo, a scuola non lo porto, e se esco con gli amici è un po scomodo da portare dietro..... è che vorrei sapere se l' ipad è cosi rivoluzionario o è più rivoluzionario un iphone 4
È solo una via di intendere i computer portatili in modo nuovo (come dicono gli analisti). Se cerchi la rivoluzione non la troverai in nessuno dei due, o comunque... iPhone 4 è solo un altro iPhone (Retina a parte), iPad è qualcosa di diverso dal solito.
Per la tua vita suggerisco un iPhone che rimpiazzi smartphone e iPod comunque (alla tua età io pensavo alla 360, lol).
Fra 1 minuto ne ho 15 io
EDIT: Time fail!
iPhone 4
14 anni, beato te, io a quell'età non ricordo se avevo un cell oppure sì, quelli con l'antenna, che quando mi chiamavano toccavo il soffitto![]()
Data l'indecisione, si vede che hai soldi da buttare, compra l'iPhone 4 almeno che è un investimento migliore![]()