Strappo muscolare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strappo muscolare?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-10

Strappo muscolare?

Premesso che non posso andare dal medico fidato perchè è agosto

Da un paio di giorni, quando alzo il braccio destro di scatto, sotto la spalla, accanto all'ascella, all'interno (non a livello cutaneo, dentro) sento un dolore acuto. Come se ti pungicassero con uno spillo, un pizzico, solo che più doloroso

Due giorni prima che cominciasse, ero stato al mare, e avevo fatto palestra, e qualcuno dice che è perchè "ti sei sforzato troppo"

Altri dicono invece che è perchè l'aria condizionata del condizionatore che ho in casa mi ha creato una infiammazione (andavo in giro senza maglietta)

Ora sto con la maglietta. Secondo voi cos'è? E quanto ci mette a passare?
    Prossimamente andrò da un medico ma intanto voglio sentire i vostri pareri.

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    se è per la palestra in una settimana dovrebbe andare via, forse perchè non sei abituato a fare certi sforzi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Bannato
    Registrato il
    06-10
    Era da maggio che non facevo allenamento....

DonnieDarko_
    Ospite
    Ho avuto lo stesso problema tuo, un anno fa. Ho sottovalutato l'infiammazione e ho avuto un dolore al petto non tanto doloroso ma fastidiosissimo per mesi.

Il mio consiglio è di andare a fare una visita anche se non dal tuo medico di fiducia.

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione Pimboll Sbarella Visualizza Messaggio
    Premesso che non posso andare dal medico fidato perchè è agosto

Da un paio di giorni, quando alzo il braccio destro di scatto, sotto la spalla, accanto all'ascella, all'interno (non a livello cutaneo, dentro) sento un dolore acuto. Come se ti pungicassero con uno spillo, un pizzico, solo che più doloroso

Due giorni prima che cominciasse, ero stato al mare, e avevo fatto palestra, e qualcuno dice che è perchè "ti sei sforzato troppo"

Altri dicono invece che è perchè l'aria condizionata del condizionatore che ho in casa mi ha creato una infiammazione (andavo in giro senza maglietta)

Ora sto con la maglietta. Secondo voi cos'è? E quanto ci mette a passare?
    Prossimamente andrò da un medico ma intanto voglio sentire i vostri pareri.
    quanto fa' male ? cmq se e' da tanto che non ti alleni e' sicuramente l'allenamento la storia dell'aria condizionata e' una cazzata , io calcola dopo essere stato fermo un mese ho ripreso ad allenarmi in palestra in pratica con gli stessi carichi che facevo quando mi allenavo risultato il giorno dopo mi facevano male i tricipiti che non riuscivo nemmeno a tendere le braccia ... cmq in un paio di giorni passa tutto , poi riprendi gli allenamenti in modo piu' o meno graduale

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    con lo strappo nemmeno lo muovi il muscolo perché si lacera perciò di sicuro non è uno strappo.

Bannato
    Registrato il
    06-10
    Meno male, ma allora che è una infiammazione? non posso sta un mese cosi porca puttania!!! mo per ora ci sto mettendo la crema voltatrauma

Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    quanto fa' male ? cmq se e' da tanto che non ti alleni e' sicuramente l'allenamento la storia dell'aria condizionata e' una cazzata , io calcola dopo essere stato fermo un mese ho ripreso ad allenarmi in palestra in pratica con gli stessi carichi che facevo quando mi allenavo risultato il giorno dopo mi facevano male i tricipiti che non riuscivo nemmeno a tendere le braccia ... cmq in un paio di giorni passa tutto , poi riprendi gli allenamenti in modo piu' o meno graduale
    non è un dolore da allenamento.
    Fa male...un pò...che appena sento il dolore acuto faccio "ah!!" e abbasso subito il braccio...passano due secondi e passa.....è come se ti pungono con lo spillo

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Se il medico di base non c'è di solito c'è quello che lo sostituisce, oppure la sera puoi andare dalla guardia medica.