Consiglio per vacanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per vacanza

Cambio titolo
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05

Consiglio per vacanza

Salve a tutti ragazzi, volevo una informazione per una vacanza che intendo intraprendere a breve.

Cerco un ostello economico ad amsterdam possibilmente nel centro della città anche stanzoni etc etc proprio barbonate.. se qualcuno avesse qualcosa da consigliarmi anche per esperienza diretta e avesse qualche link per prenotare o per contattare mi faccia sapere

thankss

Utente
    Registrato il
    03-10
    Vai su booking.com e il gioco è fatto....ho prenotato decine e decine di volte su questo sito ed è andato sempre tutto bene e trovi sempre qualcosa a qualsiasi prezzo...

Registrato il
    01-05
    grazie mille
    provo li intanto se qualcuno ha esperienze e hostelli in cui è gia stato attendo risposte.

Utente
    Registrato il
    03-10
    Su booking.con un avolta cercato l'hotel per prezzo o vicinananza poi ti consiglio di leggere i commenti sull hotel, sono molto utili per farti un'idea...

Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    io sono stato in uno ostello chiamato Hostel Slotania, te lo consiglio se non riesci a trovarne a prezzi inferiori ho pagato 82 per 3 notti...prenotato con il sito gia detto di sopra. ha lo svantaggio che non è in centro ma la linea del tram gli passa davanti. ha un ATM e kebabbaro a 2 passi che sono serviti molto..costa ma la qualità è molto buona con internet free (anche wireless). mi pare che la colazione fosse inclusa. avevamo preso questo perchè non se ne trovavano più (quindi ti consiglio di prenotare in fretta che non si trova specialmente in agosto) ma non siamo rimasti delusi..

Registrato il
    01-05
    grazie mille ora mando una mail di info grazie regaz

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    io ci sono stato l'anno scorso di questo periodo...uno spettacolo, la città non è piena perchè la gente è in ferie e si sta davvero bene anche come clima.
    Avevamo un hotel accanto all'heineken museum che non èra proprio vicino a piazza dam, ma con i tram si raggiungeva subito. altro che italia..la sono attrezzatissimi.. l'hotel si chiamava "paganini"... una cosa semplicissima per spendere poco...cercalo!

Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    io ci sono stato l'anno scorso di questo periodo...uno spettacolo, la città non è piena perchè la gente è in ferie e si sta davvero bene anche come clima.
    Avevamo un hotel accanto all'heineken museum che non èra proprio vicino a piazza dam, ma con i tram si raggiungeva subito. altro che italia..la sono attrezzatissimi.. l'hotel si chiamava "paganini"... una cosa semplicissima per spendere poco...cercalo!
    sì ma quanto cazzo costano!!
    se non ricordo un biglietto per viaggio singolo 3,50 euro...
    So bene che il mio debito è immenso,
    lacrime spese cercando un senso...
    cose preziose.

Addio Carlo: morto a Genova il 20/07/01 eroe

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Citazione RESISTERELINGRANAGGIO Visualizza Messaggio
    sì ma quanto cazzo costano!!
    se non ricordo un biglietto per viaggio singolo 3,50 euro...
    no a me sembra 10 euro il mega bigliettone da diversi giri. in 4 o 5 giorni mi basto'.