Domanda su manutenzione Zippo (cotone & odore)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda su manutenzione Zippo (cotone & odore)

Cambio titolo
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05

Domanda su manutenzione Zippo (cotone & odore)

C'era un thread ufficiale ma è abbastanza in disuso. Chiedo qui rapidamente:

Mi serviva sapere una cosa: avete presente l'ovatta (cotone, quello che è) che sta nel serbatoio dello zippo? Ho un problema, dovrei cambiarla al più presto ma come un pirla quando sono andato a comprare stoppini, pietrine eccetera mi sono dimenticato di chiedere anche l'ovatta e qui vicino non la vende nessuno.

Ho il problema dell'odore perché ho usato per un po' di tempo benzina non di marca che ha un odore sgradevole e ora si è mixato con l'odore della benzina zippo originale con un risultato pessimo
    Nel caso tirassi fuori le palline di cotone e le lavassi dite che andrebbe via la puzza o le rovinerei ?

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    C'era un thread ufficiale ma è abbastanza in disuso. Chiedo qui rapidamente:

Mi serviva sapere una cosa: avete presente l'ovatta (cotone, quello che è) che sta nel serbatoio dello zippo? Ho un problema, dovrei cambiarla al più presto ma come un pirla quando sono andato a comprare stoppini, pietrine eccetera mi sono dimenticato di chiedere anche l'ovatta e qui vicino non la vende nessuno.

Ho il problema dell'odore perché ho usato per un po' di tempo benzina non di marca che ha un odore sgradevole e ora si è mixato con l'odore della benzina zippo originale con un risultato pessimo
    Nel caso tirassi fuori le palline di cotone e le lavassi dite che andrebbe via la puzza o le rovinerei ?
    Non so se vendono l'ovatta(made Zippo),secondo me potresti cambiarla con il cotone usato per il viso l'unico accorgimento è la quantità giusta.
    Il topic che cerchi è quello sul tabagismo qui in OTV.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Guarda sinceramente non ti saprei dire, dovrebbe funzionare anche dopo lavata e asciugata ma non ti assicuro niente.
    E non credo che puoi sostituirla con dle semplice cotone perchè non sono sicuro che mantenga le stesse caratteristiche.

Utente
    Registrato il
    08-10
    Brao mona, a benzina pal zippo costa tre euri e a te dura tre stajon e meza, 'ssa veto torte quea taroccà? Comunque a cotonassa del zippo credo che a gabie calcosa de suo quindi proa bagnarla un fià, no de tanto, senò a fa su palceca e basta, e farla sugare. Se sa ancora da spusa tea dasi fora al soe che evapore tuto quanto e tea rifracchi dentro usando el liquido del zippo. Se tuto va in maeora proa a cotonassa normae, ma no te assicuro gnente.

Bannato
    Registrato il
    07-10
    Citazione Bruno Moreo Visualizza Messaggio
    Brao mona, a benzina pal zippo costa tre euri e a te dura tre stajon e meza, 'ssa veto torte quea taroccà? Comunque a cotonassa del zippo credo che a gabie calcosa de suo quindi proa bagnarla un fià, no de tanto, senò a fa su palceca e basta, e farla sugare. Se sa ancora da spusa tea dasi fora al soe che evapore tuto quanto e tea rifracchi dentro usando el liquido del zippo. Se tuto va in maeora proa a cotonassa normae, ma no te assicuro gnente.
    Venetian power

Comunque non credo tu possa lavarla, e sinceramente non l'ho mai vista in vendita nemmeno io. Non so, comprati uno zippo tarocco da 10 euro, togli l'ovatta e mettila nel tuo.

Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    L'ovatta non va cambiata, ma riutilizzata.