Nella prima scans quella sulla scogliera , nella didascalia si legge “ si può camminare per quanto si può vedere “
La seconda scans quella nel distributore , il magazine sottolinea un tema importante lo stile road movie .
La terza quella con behemoth in uso dai militari (equipaggiato con una spada ) rappresenta Shinjuku
Le schermate sono state tutte tolte , dice Nomura. Ci saranno icone e menù ma non vuole divulgare dettagli ora.
Il gioco gira attualmente alla qualità presente sugli schermi, ha detto Nomura, e saranno grafica sarà in continuo miglioramento ancora di più dello stato attuale.
Il titolo non è stato mostrato volutamente al pubblico ma è sempre andato bene nello sviluppo, non è cosi indietro come molti pensavano.
- Ufficialmente ci conferma che il titolo sarà presente al TGS 2010.
- Il mondo sarà completamente esplorabile apparte le montagne (già detto)
I nemici saranno visibili e e non casuali, potranno essere visti in largo anticipo e "lockati/agganciati" per folussarli subito ad inizio scontro.
Durante il nostro cammino ogni oggetto sarà distruttibile.
Il mondo è tutto in continuità, solo alcune aree necessitano di un minimo di carimento.
La moto ed i mezzi in generale saranno fondamentali in Versus XIII.
Nomura ci spiega che il combattimento sarà cosi rapido e veloce che nessuno potrà credere che quelle scene saranno real e quindi gestite dal giocatore.
Il comparto tecnico è ancora in fase di miglioramento ma già siamo su livelli molto alti.
Nomura riconferma l'esclusiva Ps3 del titolo sottolineando nuovamente che tutte le immagini sono in real time.
Famitsu ha notato che ora il cielo è veramente dettagliato , Nomura ha detto innanzitutto che stanno usando utilizzando un sistema per riprodurre il movimento delle nuvole attraverso calcoli fisici.
Ha fatto notare che ha discusso con il team per determinare che visual direction avrebbero preso con il gioco.
Potevano fare ogni sorta di di diversi stili visivi per cambiare attraverso filtri e luci solari.
Sulla vastità oltre a dire che sarà un open-world , afferma che "Se vuoi andare fino in fondo, sarà davvero lungo."
Combattere insieme al party , sono però stati omessi perchè SE deve ancora rivelare abigliamenti e armi di questi pg.
"Il paesaggio urbano di Shinjuku è reale." Il modello dell'area, ha affermato Nomura, è la parte dell ufficio Shinjuku di Square Enix, fino alle indicazioni della bicicletta sulla strada.
Le tre aree indicate negli screenshot sono tutte collegate. La schermata con il campo e lo schermo con il distributore di benzina sono della stessa area. Il campo si estende nella parte posteriore del distributore. Queste due aree sono situate immediatamente al di fuori della città raffigurata nella schermata di battaglia.
Famitsu ha notato la vastità del gioco , Nomura rassicura che potremo prendere la macchina è scendere in qualsiasi momento.
Alla domanda se le battaglie saranno in continuità ( come KH ) o a turni , Nomura risponde che saranno in continuità.
"Stiamo facendo i preparativi per un grande annuncio".