Spiderman Shattered Dimensions [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 224

Discussione: Spiderman Shattered Dimensions [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    voglio tornare in kenya L'avatar di batista83
    Registrato il
    11-05

Spiderman Shattered Dimensions [Topic Ufficiale]

Publisher: Activision
    Developer: Beenox
    Giocatori:1
    data di uscita:10 settembre EUR - 7 settembre USA
    Copertina:

Bè il gioco che tutti i fans del nostro amichevole uomo ragno stavano aspettando.
    Il gioco si suddivide in quattro mondi ogni mondo appartiene ad un'epoca diversa dove il nostro spidy avrà diverse abilità si và dal classico ragno contemporaneo-al costume della saga dei cloni ( chi è appassionato del fumetto sà a cosa mi riferisco)-anni 50 e per finire al futuristico spiderman 2099 dalla video che ho potuto vedere il gioco promette molto bene sembra un fumetto in movimento.Dimenticavo ci saranno tutti i piu famosi criminali della serie perfino carnage. Vi terrò informati appena avrò piu notizie xche spero molto in questo gioco e dalla psone che non fanno un gioco con i controcazzi su spiderman

IMMAGINI
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

ma i costumi non erano 4 ?? bho....
    Spoiler:

LINK VIDEO
    video ufficiale :
    http://www.youtube.com/watch?v=CJXMwjzslU8
    video demo ign:
    http://www.youtube.com/watch?v=FoEbXJSFfQE

gemellaggio con il topic di batman arkham City link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...an-Arkham-City

ps:scusate è il mio primo topic se ci sono errori segnalateli

chi compra il gioco al D1 è pregato di scrivere il propio id psn in blu e rosso in onore a spidy e a me x facilitarmi l'inserimento

un grazie particolare a matty16

D1:
    amon0183
    matty16
    Ginx xx
    akuseru
    Ajax
    Fauno
    upm
    The Champ
    Ultima modifica di batista83; 31-08-2010 alle 21:28:20

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    presente!
    D1!
    se vuoi aiuto fai un fischio!

Registrato il
    11-05
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    presente!
    D1!
    se vuoi aiuto fai un fischio!
    ok aggiunto grazie mille matty

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    ecco quì il video dell E3

poi quando un mod te lo fa ufficiale ti conviene farti mettere ogni iniziale nel titolo maiuscula,così fa più effetto! ^^

Registrato il
    11-05
    ecco quì il video dell E3

poi quando un mod te lo fa ufficiale ti conviene farti mettere ogni iniziale nel titolo maiuscula,così fa più effetto! ^^
    ok grazie x il consiglio ^^ cmq in OP ho messo il link del video completo mostrato al E3 dove fanno vedere il quarto costume..

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    sinceramente anche il regno delle ombre mi era piaciuto molto,peccato per la grafica e la ripetitività di alcune missioni

Registrato il
    11-05
    sinceramente anche il regno delle ombre mi era piaciuto molto,peccato per la grafica e la ripetitività di alcune missioni
    pure a me era piaciuto ma graficamente era un gioco da ps2 e poi che palle dover salvare 100 civili-distruggere 100 auto sventare 100 rapine per proseguire nella storia

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Probabilmente lo prenderò anche io, aspetto solo di vedere qualcosa di più .

Registrato il
    11-05
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo prenderò anche io, aspetto solo di vedere qualcosa di più .
    ok .. da quel poco che ho visto e letto il gioco sembra molto promettente... speriamo in ulteriori notizie e qualche recensione...

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Gioco che attendo tantissimo!!!

Giocare Spidey nei mondi Noir e 2099 era il mio sogno da anni

Comunque non è vero che non ci sono giochi degni dalla PS1, ricordo che Spider-man 2 per PS2 io lo ritengo fantastico, cioè ha implementato benissimo la componente di movimento con le ragnatele e potevi girarti a piacimento la città!!!
    Il regno delle Ombre era carino, ma il doppiaggio faceva schifo e anche il combattimento era sempre uguale .-.
    Comunque l'ultimo costume che hai messo, in cui ti chiedi se erano 4, è quello che Iron Man costruisce a Spidey durante la Civil War, è un costume troppo spesso che ha 4 braccia in più meccaniche e inoltre ha anche una tecnologia di mimetizzazione che rende il nostro amichevole spiderman di quartiere praticamente invisibile

Registrato il
    11-05
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio

Comunque non è vero che non ci sono giochi degni dalla PS1, ricordo che Spider-man 2 per PS2 io lo ritengo fantastico, cioè ha implementato benissimo la componente di movimento con le ragnatele e potevi girarti a piacimento la città!!!
    Il regno delle Ombre era carino, ma il doppiaggio faceva schifo e anche il combattimento era sempre uguale .-.
    vero hai ragione su ps2 c'è stato il bel spiderman ultimate che a me è piaciuto un sacco... ricordo che quando andai al game-stop a sentire se il gioco era arrivato il commesso non sapeva neanche che esistesse da quel giorno non ho comprato piu da quelli incompetenti

Registrato il
    11-05

Comunque l'ultimo costume che hai messo, in cui ti chiedi se erano 4, è quello che Iron Man costruisce a Spidey durante la Civil War, è un costume troppo spesso che ha 4 braccia in più meccaniche e inoltre ha anche una tecnologia di mimetizzazione che rende il nostro amichevole spiderman di quartiere praticamente invisibile
    si ricodo ho tutti gli albi di civil war... se non erro lo mette quando decide di rivelare la sua edentità al mondo però non capisco quel costume appartiene ad un'altro mondo ma i mondo non erano 4???

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione batista83 Visualizza Messaggio
    vero hai ragione su ps2 c'è stato il bel spiderman ultimate che a me è piaciuto un sacco... ricordo che quando andai al game-stop a sentire se il gioco era arrivato il commesso non sapeva neanche che esistesse da quel giorno non ho comprato piu da quelli incompetenti
    Ah vero anche Spiderman Ultimate era bello, con la possibilità di usare Venom

Comunque io dicevo Spiderman 2 quello preso dal film

Registrato il
    11-05
    Ah vero anche Spiderman Ultimate era bello, con la possibilità di usare Venom

Comunque io dicevo Spiderman 2 quello preso dal film
    no a me non è piaciuto

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    spider man 1 per ps2 era penoso,in pratica potevi saltare solo sui tetti
    spider man 2 mai provato
    spiderman 3 così così

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo