Il mio vescovo, i gay e le donne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Il mio vescovo, i gay e le donne

Cambio titolo
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05

Il mio vescovo, i gay e le donne

http://www.giornalettismo.com/archiv...ifex-violenze/

la mia città è rappresentata cattolicamente da un tizio del genere? allora sono contento di essere agnostico..

in pratica sto tizio (tra l'altro anche molto brutto) accusa i gay e le donne di "provocare" violenza quando manifestano, per i gay, la loro tendenza sessuale e, per le donne, le loro gambe con le minigonne. in pratica giustifica la violenza sia sui gay che sulle donne. e soprattutto si capisce benissimo come questa gente sia arrapata da far schifo visto che sono sempre loro a parlare di gambe e di minigonne. poi ci chiediamo come sia possibile la pedofilia, mah..

sempre questo tizio è autore di tantissimi articoli su quello pseudo-blog cristiano linkato nell'articolo. vi ricorderete forse di quando lui giustificava l'olocausto dicendo che c'era una ragione. e ovviamente i suoi articoli sono pieni zeppi di insulti, frammentati qua e là da qualche cattolico crociato credente nel midollo pronto a difendere a spada tratta il monsignore.

so solo che se questo tizio lo becco in giro in città difficilmente riuscirò a trattenermi..

ora parliamone quanto volete..

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    so che è brutto da dire e non è giusto...
    ma se i gay non facessero effusioniin pubblico non li picchierebbero...lo so tutto quello che dite voi...però è così c'è poco da fare! si devono fare anche un pò furbi

Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ma se i gay non facessero effusioniin pubblico non li picchierebbero...lo so tutto quello che dite voi...però è così c'è poco da fare! si devono fare anche un pò furbi
    Lo so che prima ancora di aver cliccato sul tasto "Invia Risposta Rapida" ci saranno triliardi di messaggi come questo a risponderti, ma "facendo i furbi" il problema non si risolve, anzi, si avallano certi comportamenti.

Queste situazioni vogliono anche essere accompagnate da battaglie culturali! Che messaggio passa se semplicemente si evita il problema? Nessuno.
    Ecco che allora la soglia di tolleranza diventa man mano quasi inesistente, peggiorando la situazione.

In sostanza se si assecondano dei preconcetti si rischia di legittimarli.

E una volta legittimata una certa scuola di pensiero, i casi, invece di dimunire, aumenteranno.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Uno è cattolico? Si tiene i suoi cazzo di vescovi. Se il cattolicesimo è quello, quello bisogna seguire. La soluzione è che la gente cominci a dare meno credito alla Chiesa come istituzione.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ecco questa è la tipica mentalità che va eradicata.
    Semplicemente perchè si fonda su un principio errato, ovvero quello che io posso comportarmi in un modo in cui non dovrei solo perchè me se ne presenta la possibilità.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Anche lui è contro la secolarizzazione galoppante.

Sono con lui.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    siete cattolici? tenetevi i vostri stregoni anacronistici

la scelta è vostra
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Quando leggo queste cose mi viene solo da bestemmiare.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Solid Snake 271 Visualizza Messaggio
    Lo so che prima ancora di aver cliccato sul tasto "Invia Risposta Rapida" ci saranno triliardi di messaggi come questo a risponderti, ma "facendo i furbi" il problema non si risolve, anzi, si avallano certi comportamenti.

Queste situazioni vogliono anche essere accompagnate da battaglie culturali! Che messaggio passa se semplicemente si evita il problema? Nessuno.
    Ecco che allora la soglia di tolleranza diventa man mano quasi inesistente, peggiorando la situazione.

In sostanza se si assecondano dei preconcetti si rischia di legittimarli.

E una volta legittimata una certa scuola di pensiero, i casi, invece di dimunire, aumenteranno.
    non si tratta di fare i furbi, credo abbia usato un termine sbagliato.
    ma se già alla signora diamo fastidio io e la ragazza a darci i bacetti davanti ai suoi pupi figuriamoci con una coppia gay.
    e...no, non è normale.
    Non mi crea fastidio, sono contento per loro, non provo odio ne rancore, non mi viene la voglia che mi stimola nel piede ne altro ma non è normale.
    Non è normale che due uomini si bacino ma non penso di essere normale nemmeno io. Però non vado a sventolare i miei feticismi sul treno

Utente
    Registrato il
    04-10
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma se già alla signora diamo fastidio io e la ragazza a darci i bacetti davanti ai suoi pupi figuriamoci con una coppia gay.
    e...no, non è normale.
    Non mi crea fastidio, sono contento per loro, non provo odio ne rancore, non mi viene la voglia che mi stimola nel piede ne altro ma non è normale.
    Non è normale che due uomini si bacino ma non penso di essere normale nemmeno io. Però non vado a sventolare i miei feticismi sul treno
    Perché non sarebbe normale? Questa tolleranza ipocrita è molto peggio del razzismo senza veli.

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Questo genere di opinioni apparentemente moderate sono abominevoli e, inevitabilmente, e beneauguratamente, moriranno col tempo anche in questo paese di preti e mignotte.

P.S.: prima di vestire i panni da suorina potevi almeno cambiare avatar - ora passerai anche per ipocrita, oltre che ridicolmente bigotto.

P.P.S.: quando arriva JohnMullins? Mi spiacerebbe perdermelo.

Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    in pratica sto tizio (tra l'altro anche molto brutto) accusa i gay e le donne di "provocare" violenza quando manifestano, per i gay, la loro tendenza sessuale e, per le donne, le loro gambe con le minigonne. in pratica giustifica la violenza sia sui gay che sulle donne. e soprattutto si capisce benissimo come questa gente sia arrapata da far schifo visto che sono sempre loro a parlare di gambe e di minigonne. poi ci chiediamo come sia possibile la pedofilia, mah..
    Che analisi accurata! Quali ineccepibili conclusioni!
    Un plauso.
    Ultima modifica di Barris; 6-08-2010 alle 14:16:27

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Ammazza che faccia sto tizio, è un cattivo di qualche film di serie b

Sunrise
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    e...no, non è normale.
    quindi essere gay è un feticismo?

Richard Sellers
    Ospite
    A me le effusioni per strada fanno sempre schifo, che siano gay o etero.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Barris Visualizza Messaggio
    Questo genere di opinioni apparentemente moderate sono abominevoli e, inevitabilmente, e beneauguratamente, moriranno col tempo anche in questo paese di preti e mignotte.

P.S.: prima di vestire i panni da suorina potevi almeno cambiare avatar - ora passerai anche per ipocrita, oltre che ridicolmente bigotto.

P.P.S.: quando arriva JohnMullins? Mi spiacerebbe perdermelo.

Che analisi accurata! Quali ineccepibili conclusioni!
    Un plauso.
    sono frasi scritte di getto durante l'arrabbiatura.

e la conclusione finale nn credo sia poi così assurda. ripeto. sono sempre loro a parlare di gambe e minigonne.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo