Lo so che non è certo un sito di case ma non si sa mai
Cerco un appartamento a fuorigrotta, a napoli, vicino al palazzo della facoltà di ingegneria a piazzale tecchio. Siamo 2 o forse 3 persone tutti studenti maschi
Lo so che non è certo un sito di case ma non si sa mai
Cerco un appartamento a fuorigrotta, a napoli, vicino al palazzo della facoltà di ingegneria a piazzale tecchio. Siamo 2 o forse 3 persone tutti studenti maschi
Credi davvero che qui qualcuno ti possa aiutare in modo diverso a trovare un appartamento?
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Volevo semplicemente dire che il fatto che tu non abbia un appartamento da dare in affitto a napoli non significa che gli altri non ce l' abbiano. E chiedere non costa nulla, quindi non vedo perchè fare tutte queste moine
Ma non ci vedo il nesso tra il detto, e la situazione
Vabbè lasciamo stare, mi dileguo![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
se interessa da me c'è un posto letto a 150 euro...pero sta in piazza cavour![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
ho molti amici che hanno casa a fuorigrotta, posso chiedere loro come hanno trovato posto....
ps: se mi ricordo