Il Professor Layton e il Futuro Perduto [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Il Professor Layton e il Futuro Perduto [Topic ufficiale]

Cambio titolo
    Ace95
    Ospite

Il Professor Layton e il Futuro Perduto [Topic ufficiale]

Entra nell'ultima avventura e nell'affascinante mistero che avvolge il professor Layton e il suo giovane apprendista Luke in Il professor Layton e il futuro perduto (Nintendo DS), che uscirà il 22 ottobre 2010 per Nintendo DS. Una nuovissima storia con oltre 165 rompicapi, enigmi e problemi di logica assicura un'ardua sfida e il massimo del divertimento nel gioco più epico ed emozionante della serie. Segui il professor Layton e il suo fidato apprendista Luke nella ricerca e soluzione di rompicapi in una Londra futuristica, per riuscire a salvare la città da un terribile destino!
    Nome Giapponese - Reiton-kyōju to Saigo no Jikan Ryokō
    Nome Occidentale - Professor Layton and the Unwound Future
    Nome Italiano - Il Professor Layton e il Futuro Perduto
    Cover Giapponese
    Spoiler:

Sviluppatore: Level-5
    Publisher: Level-5,Nintendo
    Piattaforma: Nintendo DS
    Data d'uscita: Jap 27/11/2008, PAL 22/10/2010
    Genere:Avventura Grafica,Puzzle
    Storia:
    Spoiler:
    Layton e Luke intraprendono un viaggio a Londra per vedere una nuova invenzione conosciuta come la macchina del tempo, sotto indicazione di una misteriosa lettera firmata con una data ancora da venire e ipoteticamente scritta da un alter ego di Luke. Accidentalmente, i due attivano un meccanismo che li porterà dieci anni nel futuro. Durante il viaggio nella Londra del futuro Layton e Luke faranno la conoscenza di nuovi personaggi, fra i quali vi è proprio il Luke del futuro, e scopriranno i misteri che avvolgono la città.

Immagini e Artwork:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Trailer:
    Ultima modifica di Ace95; 11-08-2010 alle 19:26:18

Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Mio al D1; ottimo per vivacizzare i primi giorni di ritorno a scuola.

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Io devo ancora finire "il vaso di Pandora", comunque ci farò un pensierino una volta che l'avrò finito (anche, se cavolo, stanno per arrivare Metroid Other M e Kingdom Hearts Birth by Sleep a settembre )!

Ma tanto questo, il quarto Layton e Golden Sun saranno gli ultimi giochi per DS, no?

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    questo deve essere senz'altro il più bello!
    ma a noi queste cose non accadono mai? xD

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Ma tanto questo, il quarto Layton e Golden Sun saranno gli ultimi giochi per DS, no?
    Credo di no. Per esempio c'è Okamiden che mi pare esca nel 2011

Registrato il
    12-06
    Il gioco si chiamerà sicuramente "Il viaggio nel tempo", basta che andare nella modalità "Extra" de "Il vaso di Pandora" e andare su "Top Secret" ...

Ci saranno le voci italiane anche stavolta? Se è così, non mi dispiacerebbe tanto

Ace95
    Ospite
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Il gioco si chiamerà sicuramente "Il viaggio nel tempo", basta che andare nella modalità "Extra" de "Il vaso di Pandora" e andare su "Top Secret" ...

Ci saranno le voci italiane anche stavolta? Se è così, non mi dispiacerebbe tanto
    Ok lo metto in OP.Comunque il doppiaggio ne "Lo Scrigno Di Pandora" e piaciuto anche a me

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    fanculo

2 anni di delay

maledetti giappolesi
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    fanculo

2 anni di delay

maledetti giappolesi
    non penso che la colpa sia dei giapponesi ma di chi fa la localizzazione eh

Kelvan
    Ospite
    Raga io ho giocato al primo, e neanche tanto, ma sarei itneressato al secondo. ne vale la pena?
    Voglio dire... il primo è pieno di enigmi e robe che ti rallentano tantissimo "l'esperienza di gioco". Anche perchè sono belli e interessanti i vari rompicapo ogni 2x3, ma alla lunga rompono un po' il cazzo, soprattutto quando devi guardare ogni scena attentamente picchiettando con lo stilo per trovare i gettoni d'oro. XD
    Il 2 è pure così?
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    non penso che la colpa sia dei giapponesi ma di chi fa la localizzazione eh
    Non esattamente. È "colpa" della software house produttrice che richiede un doppiaggio nella lingua target. Quindi chi poi prende in consegna la localizzazione del prodotto contatta i vari doppiatori (che sinceramente non fanno così schifo come si vuol far sembrare).

Ace95
    Ospite
    Le monete d'oro non devi prenderle per forza,servono solo per sblocccare uno dei tre aiuti per enigma.Per "Esperienza di gioco" tu intendi la storia?Io reputo il secondo migliore del primo,ma se odi gli enigmi,fulcro caratterizzante del gioco,e meglio che lo tralasci

Kelvan
    Ospite
    Sì beh... diciamo che gli enigmi mi paicciono eh...ma se ogni 2 passi devo farne uno, un po' mi perdo.
    E sì, anche riferendomi alla storia. Passo più tempo su un enigma che a capire cosa è successo!

Registrato il
    12-06
    Citazione Ace95 Visualizza Messaggio
    Ok lo metto in OP.Comunque il doppiaggio ne "Lo Scrigno Di Pandora" e piaciuto anche a me
    Quindi non si sa ancora se sarà doppiato o no? Uffaaaa

Voglio che la voce di Luke del futuro sia quella di Simone d'Andrea (Trunks in DBZ su Italia 1, e pure la voce di Johnny Deep in "Parnassus" ) ghgh

Ace95
    Ospite
    Ho trovato delle informazioni da mettere in OP,ma il sito e italiano.Posso metterle?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo