voi credete ad Atlantide e tutte le leggende ad esse correlate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: voi credete ad Atlantide e tutte le leggende ad esse correlate?

Cambio titolo
    Dhavamba
    Ospite

voi credete ad Atlantide e tutte le leggende ad esse correlate?

Vi credete ad Atlantide?
    Favolosa civiltà aliena ch un tempo governava il nostro mondo?

Bannato
    Registrato il
    08-10
    No, come non credo agli alieni, fantasmi, ecc.

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    ma per piacere...

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Se c'è lo stipendio fisso, credo a tutto quello che mi dite.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    non mi interessano
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Una città che sprofonda nel mare dopo un'eruzione vulcanica non è fantascienza, sul fatto che potesse essere la culla di una tecnologia avanzatissima anche rispetto alla nostra mi riservo qualche dubbio invece.

Nonostante questo, molti affreschi funerari e oggetti ritrovati in tombe azteche e piu' recentemente in alcune piramidi trovate nella zona dei balcani farebbero pensare che non sia esattamente una leggenda..
    ( no , non ho sbagliato ; nei balcani hanno davvero trovato delle piramidi )

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Una città che sprofonda nel mare dopo un'eruzione vulcanica non è fantascienza, sul fatto che potesse essere la culla di una tecnologia avanzatissima anche rispetto alla nostra mi riservo qualche dubbio invece.

Nonostante questo, molti affreschi funerari e oggetti ritrovati in tombe azteche e piu' recentemente in alcune piramidi trovate nella zona dei balcani farebbero pensare che non sia esattamente una leggenda..
    ma a parte quello, io mi riferisco a
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    Vi credete ad Atlantide?
    cioè...

Dhavamba
    Ospite

quindi una società molto sviluppata...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    io si poco tempo fà ho fatto una ricerca per trovare materiale
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    Vi credete ad Atlantide?
    Io credo ad Atlantide ma non a tutta la merda che ci hanno spalato sopra, tipo alieni ecc...

Edger
    Ospite

this

sì, fino a un certo punto ci credo

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Atlantide puo' anche essere esistita, come ben detto da Kukulcan le piramidi ritrovate nei Balcani potrebbero in parte confermare questa idea dopotutto. Resta però da sottolineare come le assurde teorie che collegano la città agli alieni non siano altro che mere fantasie da letteratura da ombrellone.

In ogni caso c'è ancora molto da investigare per poter giungere a una conclusione...sapere un'ipotetica collocazione geografica sarebbe un buon punto di partenza. Degno di interesse è il fatto che nel Mahabarata si parli dell'isola di Atala scomparsa nell'oceano occidentale o che gli aztechi asseriscano di provenire da Aztlan, una leggendaria terra dell'oriente. Le reciproche somiglianze del nome sono evidenti. Semplici coincidenze?
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Atlantide è un punto di vista....................
    Io non lo condivido però rispetto chi ci crede perchè non posso dimostrare che non sia vera la loro convinzione che non posso dimostrare che sia falsa.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    gli alieni esistono non finirò mai di ripeterlo per alieni non si intende esclusivamente ET o quelli di Futurama ....

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    gli alieni esistono non finirò mai di ripeterlo per alieni non si intende esclusivamente ET o quelli di Futurama ....
    Come lo sai?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo