Vi credete ad Atlantide?
Favolosa civiltà aliena ch un tempo governava il nostro mondo?
Vi credete ad Atlantide?
Favolosa civiltà aliena ch un tempo governava il nostro mondo?
No, come non credo agli alieni, fantasmi, ecc.
Se c'è lo stipendio fisso, credo a tutto quello che mi dite.
non mi interessano![]()
Una città che sprofonda nel mare dopo un'eruzione vulcanica non è fantascienza, sul fatto che potesse essere la culla di una tecnologia avanzatissima anche rispetto alla nostra mi riservo qualche dubbio invece.
Nonostante questo, molti affreschi funerari e oggetti ritrovati in tombe azteche e piu' recentemente in alcune piramidi trovate nella zona dei balcani farebbero pensare che non sia esattamente una leggenda..
( no , non ho sbagliato ; nei balcani hanno davvero trovato delle piramidi )
io si poco tempo fà ho fatto una ricerca per trovare materiale
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Atlantide puo' anche essere esistita, come ben detto da Kukulcan le piramidi ritrovate nei Balcani potrebbero in parte confermare questa idea dopotutto. Resta però da sottolineare come le assurde teorie che collegano la città agli alieni non siano altro che mere fantasie da letteratura da ombrellone.
In ogni caso c'è ancora molto da investigare per poter giungere a una conclusione...sapere un'ipotetica collocazione geografica sarebbe un buon punto di partenza. Degno di interesse è il fatto che nel Mahabarata si parli dell'isola di Atala scomparsa nell'oceano occidentale o che gli aztechi asseriscano di provenire da Aztlan, una leggendaria terra dell'oriente. Le reciproche somiglianze del nome sono evidenti. Semplici coincidenze?
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Atlantide è un punto di vista....................
Io non lo condivido però rispetto chi ci crede perchè non posso dimostrare che non sia vera la loro convinzione che non posso dimostrare che sia falsa.