Visto che con un gruppetto di amici ci siamo sfegatati per DOTA in lan, ma ora per esigenze di studio dovremo vivere in città diverse, volevo sapere: esistono dei software che permettono di creare una lan virtuale attraverso internet?
Visto che con un gruppetto di amici ci siamo sfegatati per DOTA in lan, ma ora per esigenze di studio dovremo vivere in città diverse, volevo sapere: esistono dei software che permettono di creare una lan virtuale attraverso internet?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
cos'è?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
ah, dimenticavo. Se esistesse (è da un anno che non gioco a dotA, ma non dovrebbe essere sparito di punto in bianco) ancora quel comodissimo bot scaricabile ovunque con banlist integrata, dove è possibile ospitare partite protette e far entrare solo i nick che desideri....direi che sarebbe la soluzione ancora più semplice.
niente battle.net perchè uno dei miei amici non può accedervi, e qui mi fermo. Infatti sono un paio di sere che lo escludiamo. Ora mi scarico 'sto hamachi e vi faccio sapere. Garena è simile?