consiglio tablet pc economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio tablet pc economico

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08

ho intenzione di comprare un tablet pc da affiancare al pc da gaming che comprerò a settembre.... lo userei solo per andare su internet e usare MSN in giro per casa e nemmeno le due cose insieme
    quindi una cosa da non superare i 200€, non troppo tempo fa vidi l'asus R2H ma adesso guardando su internet non trovo nessun negozio che lo venda
    quindi non avendo idea cosa cercare e dove chiedo consiglio a voi.... se proprio non si trova niente a quel prezzo potrei puntare all'usato ma non avrei comunque idea di cosa cercare

ho trovato questi.... sembrano fare al caso mio, qualcuno li ha mai visti all'azione e poi perchè sembrano venderli sono in questo sito??

http://www.monclick.it/schede/nilox/...pad-7p-8gb.htm
    http://www.monclick.it/schede/nilox/...ice-5p-8gb.htm

però non capisco qual'è meglio tra i due sistemi operativi windows CE e android 1.5

grazie

dimenticavo.... no copie cinesi grazie... a sto punto preferirei l'usato
    Ultima modifica di tambu.gt; 8-08-2010 alle 21:47:05

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    ehm...

The requested resource could not be found.

i link non vanno
    is a lifestyle

Registrato il
    09-08

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    A quei prezzi, sono pessimi.
    Guarda questo piuttosto

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Guarda questo piuttosto
    Sembra assai figo. Se mai sarà su ebay o su uno store europeo lo comprerò di sicuro.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Sembra assai figo.

Ha già Eclair e pare verrà presto aggiornato a Froyo (pare eh).
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Se mai sarà su ebay o su uno store europeo lo comprerò di sicuro.
    Puoi comprarlo già da lì, volendo.

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    è presto per un tablet, se ne vuoi uno con android ovviamente, la prossima versione infatti, la 3.0, è stata fatta pensando anche ai tablet, a differenza delle versioni precedenti.
    Nessuno dei tablet fino ad ora in commercio sarà aggiornabile al nuovo firmware, infatti le principali case produttrici come ad esempio motorola, stanno aspettando di capire quali siano i requisiti hardware consigliati per far girare android 3.0 rimandando il lancio continuamente per il rischio di far uscire un prodotto morto che poi non sarà possibile aggiornare.

John Dee
    Ospite
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    è presto per un tablet, se ne vuoi uno con android ovviamente, la prossima versione infatti, la 3.0, è stata fatta pensando anche ai tablet, a differenza delle versioni precedenti.
    Nessuno dei tablet fino ad ora in commercio sarà aggiornabile al nuovo firmware, infatti le principali case produttrici come ad esempio motorola, stanno aspettando di capire quali siano i requisiti hardware consigliati per far girare android 3.0 rimandando il lancio continuamente per il rischio di far uscire un prodotto morto che poi non sarà possibile aggiornare.

bene, levo un tablet dalla lista dei prossimi desideri

Registrato il
    09-08
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Guarda questo piuttosto
    sembra interessante, il problema è.... dai video sembra veloce ma...

Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    ...cosa porterebbe di nuovo la versione 3.0 di android da motivare il rinvio dello'acquisto (considerando che lo userò per internet e MSN)??

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Citazione tambu.gt Visualizza Messaggio
    sembra interessante, il problema è.... dai video sembra veloce ma...

...cosa porterebbe di nuovo la versione 3.0 di android da motivare il rinvio dello'acquisto (considerando che lo userò per internet e MSN)??
    Mi piacerebbe saperlo anche a me.
    Due cose sicure saranno.

Interfaccia grafica rinnovata. pensata per tablet e telefonini di fascia alta.
    Velocità migliorata.
    Fra l'altro avresti una navigazione full complete, visto che solamente dalla versione precedente 2.2, android supporta pienamente il flash, e di tablet 2.2 io non ne conosco.

E infine si spera che risolvano piccoli grandi problemi del browser, tipo la fluidità che non è ancora ai livelli di iphone.

Se ti importa relativamente di quanto ho detto, allora buon acquisto.

Registrato il
    09-08
    mi sembrano funzioni abbastanza importanti da avere... mi interessano solo quelle due applicazioni ma almeno quelle devono essere fatte bene quindi penso ascolterò i tuoi consigli e aspetterò un tablet con android 3.0

leggendo su internet ho deciso di scartare anche windows CE che sembra un sistema operativo lento, vecchio e non ottimizzato

grazie dei consigli