Manutenzione Stampante Brother
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Manutenzione Stampante Brother

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Manutenzione Stampante Brother

    Buongiorno a tutti,ho acquistato una inkjet Brother DCP 197c, vorrei chiedervi per curiosità, la manutenzione/deterioramento delle testine inizia quando si collega l'alimentazione o quando si accende la stampante che poi inizia a fare periodicamente la pilizia automatica?
    E se tolgo la cartucce e le rimetto dopo qualche giorno cambia qualcosa,si deteriorano meno o di più? Ci sono effetitivi pericoli come per tutte le inkjet che anche rimanendo la stampante collegata all'alimentazione e accesa si seccano presto ugelli e testine?
    Avendo l'intenzione di usare le comaptibili quando finirà la prima in dotazione mi conviene registrarmi al sito per la garanzia?
    Ultima modifica di davids; 10-08-2010 alle 12:36:58

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,ho acquistato una inkjet Brother DCP 197c, vorrei chiedervi per curiosità, la manutenzione/deterioramento delle testine inizia quando si collega l'alimentazione o quando si accende la stampante che poi inizia a fare periodicamente la pilizia automatica?
    E se tolgo la cartucce e le rimetto dopo qualche giorno cambia qualcosa,si deteriorano meno o di più? Ci sono effetitivi pericoli come per tutte le inkjet che anche rimanendo la stampante collegata all'alimentazione e accesa si seccano presto ugelli e testine?
    Avendo l'intenzione di usare le comaptibili quando finirà la prima in dotazione mi conviene registrarmi al sito per la garanzia?
    più che altro ad ogni accensione consumi inchiostro (o comunque il chip della cartuccia conta un ciclo di stampa)...ti conviene non fare accendi e spegni 200 volte al giorno,se no ti ciucci la cartuccia senza nemmeno usarla. ha le testine sulle cartucce o nel cestello?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    mi sembra sulle cartucce ma non sono sicuro non l'ho ancora aperta. Se la tengo sempre accesa?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    mi sembra sulle cartucce ma non sono sicuro non l'ho ancora aperta. Se la tengo sempre accesa?
    se sai di usarla più volte al giorno ti conviene accenderla e lasciarla accesa fino a quando sei sicuro di non usarla più

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    23
    Che vuoi dire? Queste cartucce non sprecare tanto inchiostro, tutto è possibile mettere in modalità "economica" e risparmiare inchiostro ...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se sai di usarla più volte al giorno ti conviene accenderla e lasciarla accesa fino a quando sei sicuro di non usarla più
    Penso proprio di non usarla più volte al giorno e neanche una volta al giorno

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ragazzi scusatepoichè è la prima volta installo una stampante da parecchi anni qualcuno potrebbe darmi una mano via messenger?Non riesco a capire come va impostata la carta nel vassoio

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    collaeghi la stampante,la accendi,inserisci le cartucce,la spegni,inserisci il CD di installazione,procedi finchè non ti chiede di collegarla,la accendi e aspetti che finisca l'installazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •