nuova tv 40''sony: ex402 o altro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuova tv 40''sony: ex402 o altro?

Cambio titolo

nuova tv 40''sony: ex402 o altro?

Salve ragazzi, io e i miei genitori abbiamo intenzione di comprare una tv lcd 40''.

Vogliamo prendere una tv sony, perchè riteniamo che sia un marchio molto, molto affidabile e ci siamo sempre trovati benissimo con i suoi prodotti. Quindi vorrei che prendeste in considerazione solo tv sony.

Abbiamo visionato diverse tv questa mattina.
    Alla fine, mi sono orientato sul modello da 40'' ex402 a 599€. Sapete dirmi qualcosa su questa tv? Magari qualcuno di voi l'ha a casa e sa darmi qualche informazione? E' un buon televisore o è meglio spendere qualcosa in più per comprare, non so, un ex700?

La tv mi servirà soprattutto per vedere le trasmissioni "normali" in digitale (quindi niente sky hd) e vedere film in dvd, ma anche per giocare un po' alla ps3 e vedere (pochi)film in blu-ray.

Grazie mille.
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    C'è il Topic Ufficiale al TOP per questo tipo di richieste.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]