Avevo pensato alle Steelseries 4H ottime per il gaming e confortevoli ma poco valevoli con la musica.
pensate ad altro?
non sparate cifre astronomiche![]()
Avevo pensato alle Steelseries 4H ottime per il gaming e confortevoli ma poco valevoli con la musica.
pensate ad altro?
non sparate cifre astronomiche![]()
Turtle Beach X41? sono le uniche che conosco non mi insultare![]()
ma che marca è?
Ultima modifica di BURNout91; 11-08-2010 alle 04:55:10
Solo perchè non l'hai mai sentita nominare non vuol dire necessariamente che sia una marca orribile. Ti posso garantire che per giocare e ascoltare musica senza spendere miliardi le AD700 sono fantastiche (a quel prezzo poi). Inutile fare paragoni con le AKG, ho provato le K 240 (anche se credo non siano più in produzione, dovrebbero essere state rimpiazzate dalle 242) e ti posso assicurare che non valgono la metà delle AD700. Sulle Logitech poi non mi esprimo neanche
.
cosa intendi per dj? se si possono girare? in tal caso no, nella descrizione c'è scritto che sono comode per un dj perchè sono "flessibili" ma per il resto le puoi usare benissimo per fare tutto ciò che vuoi, su una cosa puoi stare sicuro la qualità.
quando le ho comprate ho speso €150, però tieni conto che a me piace molto ascoltare la musica e li spendo volentieri €150 per un buon paio di cuffie sopratutto se ascolti musica in formato flac e vuoi godertela al meglio.
se non vuoi spendere €150 e passa trovi dei buoni prodotti ad un prezzo sicuramente inferiore, ovvio che AKG è il top: cavo placcato oro, cavo al 99.99% senza ossigeno su di un solo lato per trasmissione perfetta del suono.
se invece vuoi delle cuffie per ascoltare musica e andarci anche in giro, le AKG ti consiglio di usarle solo in casa, vai sulle dr. Dre Studio link questo sono in assoluto il meglio se cerchi una cuffia da portare sempre con te.
cmq non ho ancora capito il tuo budget XD
non devo andare in giro, ma solamente usarle per il pc, per giocare e per ascoltare musica ovviamente anche film
le ad700 come dite voi sembrano buone ma costano abbastanza, a quel prezzo vado di Roccat kave
Io con le Koss The Plug mi trovo bene, isolano dai rumori esterni e hanno una buona qualità sia nei giochi che nella musica, anche se forse farebbero storgere il naso ad un audiofilo, cosa che io non sono quindi...
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
e neanche io, cerco un buon compromesso magari economico![]()
Senza aprire un altro 3d chiedo qui. Le ad700 sembrano quello che cerco, poi non so.
Io cerco delle cuffie che siano ottime soprattutto per la musica, anche perchè le dovrei usare per ascoltarmi quando suono la chitarra, attaccandole all'ampli.
Ma che poi vadano benone anche per ascoltare musica al pc e sentire film e giochi.
Le vorrei che mi isolino dall'esterno e che isolino l'esterno
Cioè praticamente che io non senta fuori e che fuori non si sentano le cuffie anche a volume contenuto.
Adesso ho queste Sennheiser hd 465 , sono belle ma non mi soddifano molto...
Non vorrei spendere oltre i 100 euro...