acquisto portatile, consigli cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto portatile, consigli cercasi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di geogea
    Registrato il
    12-06

acquisto portatile, consigli cercasi

ragazzi sono interessato all'acquisto di un portatile e mi serve il consiglio di qualcuno che ne capisce più di me (basta poco eh )

sono interessato a un classico win (fan apple non cazziatemi ) mi serve win per il semplice motivo dei programmi "free" per modo di dire e ci siamo capiti, poi probabilmente ci butterò su pure ubuntu, (a tal proposito), è consigliabile?

passando al tema principale cosa mi consigliate? mi serve un portatile che abbia una buona ram e lettore blue-ray, so che si parla male dei notebook quindi a che "marca" orientarsi? budget a disposizione 1400 euro circa, anche se sfora di poco non è problema.

per un momento avevo pure pensato a un macbook ma non saprei a che pro, per quanto ne so devi pagare tutti i programmi e non tutti esistono per mac, correggetimi se sbaglio. grazie in anticipo

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Hai sbagliato sezione, la sezione giusta per queste richieste è Mondo Computer, più precisamente questa sotto-sezione http://forum.gamesvillage.it/forumdi...r-gli-acquisti

Utente L'avatar di geogea
    Registrato il
    12-06
    chiedo venia, colpa mia, qualcuno dello staff potrebbe gentilmente spostare il topic?