Lettore DVD per hi-res --> HDMI ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettore DVD per hi-res --> HDMI ??

Cambio titolo
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02

Lettore DVD per hi-res --> HDMI ??

Salve gente..

Ho da poco acquistato un 32" full-hd e vorrei collegarci un lettore DVD col quale vedere i film come dio comanda.

Fino ad ora ho montato una scart ad un lettore DVD che ho, ma visto che ne devo comprare un altro proverei a puntare sullo HDMI...

Ma si vedrà bene (=meglio)? Dicono che si vedono gli artefatti... Con l'upscaling 1080 risolvo il problema??

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Io ho un lettore DVD comprato al Lidl tipo 4 anni fa della Silvercrest... Ha l'uscita hdmi e devo dire che sul mio 37" FullHD fa la sua porchissima figura, i dvd addirittura si vedono meglio con questo che tramite pa ps3

Sicuramente vedrai 10.000 volte meglio che con la scart, ed io sinceramente non ho mai visto un artefatto con l'hdmi
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

Registrato il
    10-02
    Ho comprato questo ma che cazz... lo sportello spesso non si apre/chiude e rimane bloccato... Se lo tocco laterale prendo pure la scossa (e non ha messa a terra).

A pomeriggio lo riporto e mi faccio dare questo: http://www.euronics.it/acquistaonlin...102002908.html

Registrato il
    10-02
    Ma non è che mi fanno storie se -- paradossalmente -- è un reso per malfunzionamento tipo che devo per forza mandarlo in assistenza ecc. ?? Perché se si è meglio dire che ho cambiato idea sull'acquisto... O.o

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Nella prima settimana dall'acquisto sono obbligati a cambiartelo in negozio se non funziona e la colpa non è tua

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    E un bel lettore Bluray no?Uno della lg costa 90 euro,così ti puoi vedere sia i dvd che i BD,e li si che guardi i film "come Dio comanda"

Registrato il
    10-02
    Perché con 90 euro prendo un blue-ray con funzioni DVD e tutto di fascia bassa, mentre un lettore DVD puro di fascia alta e se usi al 99% come me i DVD che non i costosissimi blue-ray la scelta è non banale..

Poi sinceramente DVD + lettore DVD con upscaling 1080p + televisore full 1080p --> OK il blue ray è meglio ma i dettagli sono comunque ottimi già così!
    Probabilmente il blue-ray comincia ad avere senso dai 45" pollici in su IMHO.. :uhm:

Registrato il
    10-02
    Ma che cazzo ho preso un altro modello diverso sempre Samsung e lo stesso problema... :mafammoc:

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Ma che sfiga....fossi in te proverei a dare una occhiata a sony a sto punto

Edit: sapevo che erano veramente buoni i player della Oppo, ma non sono più aggiornato sulla loro distribuzione.

Forse anche Pioneer faceva belle cose, ma di Oppo son sicuro...solo che oramai sarai legato all'euronics
    Ultima modifica di netstorm; 18-08-2010 alle 13:51:30