Non chiedetemi cosa vuol dire kolchoz.. leggete e capirete!
http://digilander.libero.it/FineschiCristian/studi.html
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Dopo averlo letto posso dire che il discorso regge di brutto, poi se pensiamo agli anni in cui e' stato fatto il cartone animato i sospetti sono sempre piu' fortiInviato da FbeShox
e poi c'è Washington cospira con gli alieni, no?
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Cmq è vero.. il discorso regge... è proprio questo il fatto!!!!! Il discorso su quattrocchi, grende puffo e marx, gargamella l'oro e Birba... e spratutto l'economia dei puffi!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
e puffetta?Il genere sessuale è altrettanto indefinibile dai tratti somatici che sono uniformi per tutti i puffi, lo si intuisce dai comportamenti sociali. La mancata differenziatione tra i sessi e tra gli individui sicuramente ci riporta all'idea comunista di società egualitaria senza barriere tra i sessi e tra gli individui .
oddio...ora anche il puffo gay...I modi di fare e gli atteggiamenti di vanitoso lo qualificano con certezza come un omosessuale, nonostante questa evidente diversità egli è accettato a pieno nella comunità.
ma chi è che si è inventato ste minchiate?
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
certo che parla di puffetta.... va a leggere là...Inviato da Messia
e puffetta?
interessante.allo stesso modo sarebbe interessante sapere quanto lsd ingoia l'autore del trattato quotidianamente.
cmq ora che ho più tempo lo finisco di leggere.
sono ricco sfondato!!
sporchi Puffi rossi!!!! per fortuna la mia mente nn ha subito lavaggi del cervello da parte di questo cartone stalinista
AHAHAHAAHAHAH![]()
![]()
Tutto ciò è veramente stupendo!!![]()
Ma come mai è su Agorà e non su Daylarando?![]()
Vabbè, scherzi a parte chiaramente non è così. Insomma, sono migliaia i fumetti, cartoni animati, che rappresentano una società comunitaria con a capo una persona. Volersi mettere a fare simili paragoni è un po' comico![]()
E poi ho notato spiacevolmente molte inesattezze storiche:
"Birba/Azreal potrebbero rappresentare un incitamento ai pogrom"
I pogrom sono avvenuti massimamente nell'epoca Zarista, prima della Prima Guerra Mondiale, ed erano un efficiente mezzo per scaricare le migliaia di problemi del regime zarista (appoggiato ampiamente dai capitalisti europei) sugli ebrei.
"la tattica comunicativa ricorda lo stile dell'intelligence sovietica che dai tempi dello Zar con i "Protocolli dei Savi anziani di Sion" aveva dimostrato di sapere utilizzare molto bene i mezzi di comunicazione per i propri scopi."
Questa frase è poi comicissima. Si parla del comunismo, e dello stile sovietico e mi tiri fuori un'invenzione dell'epoca zarista? Tra l'altro il protocollo dei savi di sion era una favola usata anche dal nazismo, una favola che c'entra ben poco con l'URSS degli anni 60.
Viva l'Itaglia!
Ehm, ma i puffi sono blu.Inviato da Al Caruso Quattrodita
sporchi Puffi rossi!!!! per fortuna la mia mente nn ha subito lavaggi del cervello da parte di questo cartone stalinista
E io che pensavo che da questo thread non si potesse trarre nulla, beh non si finisce mai di imparareInviato da Gendo Ikari
AHAHAHAAHAHAH![]()
![]()
Tutto ciò è veramente stupendo!!![]()
Ma come mai è su Agorà e non su Daylarando?![]()
Vabbè, scherzi a parte chiaramente non è così. Insomma, sono migliaia i fumetti, cartoni animati, che rappresentano una società comunitaria con a capo una persona. Volersi mettere a fare simili paragoni è un po' comico![]()
E poi ho notato spiacevolmente molte inesattezze storiche:
"Birba/Azreal potrebbero rappresentare un incitamento ai pogrom"
I pogrom sono avvenuti massimamente nell'epoca Zarista, prima della Prima Guerra Mondiale, ed erano un efficiente mezzo per scaricare le migliaia di problemi del regime zarista (appoggiato ampiamente dai capitalisti europei) sugli ebrei.
"la tattica comunicativa ricorda lo stile dell'intelligence sovietica che dai tempi dello Zar con i "Protocolli dei Savi anziani di Sion" aveva dimostrato di sapere utilizzare molto bene i mezzi di comunicazione per i propri scopi."
Questa frase è poi comicissima. Si parla del comunismo, e dello stile sovietico e mi tiri fuori un'invenzione dell'epoca zarista? Tra l'altro il protocollo dei savi di sion era una favola usata anche dal nazismo, una favola che c'entra ben poco con l'URSS degli anni 60.![]()
odio la gente che vuole sempre tirare da qualunque cosa argomenti che non c'entrano niente.
Vabè, con i puffi non è che mi dispiace più di tanto![]()
NOGROD IL NANO
razza: Nano
allineamento:Neutrale Buono
armatura:completa
classe:Guerriero, Barbaro
arma:ascia da battaglia
bg:Nogrod il Nano da Thorinn, Barbaro di Eccellenza che protegge il bene nella sua concezione pura e senza distorsioni di ogni misura. Di aspetto strano ed inquietante, più simile ad una belva che ad un Nano, assetato di vendetta verso i malvagi, conosce spesso pietà e compassione per i suoi nemici.
"preparati ad essere giudicato, Uomo, Nano o Elfo che tu sia"