ma sapete cosa sia successo ieri sera a varese ke era pieno di sbirri e c era un elicottero sul corso fermo x mezz ora?
-vasco-
ma sapete cosa sia successo ieri sera a varese ke era pieno di sbirri e c era un elicottero sul corso fermo x mezz ora?
-vasco-
La tua firma supera OGNI limite massimo possibile
io sono di luino ieri sera c'era un posto di blocco della guardia di finanza...sapete quelli dove fermano tutte le macchine...
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
hanno segnalato una bomba...kissa se č vero...
si bhe credo tutti sappiano cosa siaInviato da iMaX
io sono di luino ieri sera c'era un posto di blocco della guardia di finanza...sapete quelli dove fermano tutte le macchine......cmq 6 sicuro pliniak? poi mi dici... xke nn ho letto la prealpina...
-vasco-
Inviato da -vasco-
si bhe credo tutti sappiano cosa sia...cmq 6 sicuro pliniak? poi mi dici... xke nn ho letto la prealpina...
-vasco-
tante volte la gente pensa che il posto di blocco č quando si fermano al lato della strada e "palettano" a caso...
ma non č cosė...
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
anke io ero in giro con un po di tipe... nn so cosa sia successo.. cercavano qualcosa... o qualcuno...
![]()
nn fare il figo xke eri con delle tipe... magari ci siamo incrociati...erano solo tipe?!Inviato da ^_Supergiovane_^
anke io ero in giro con un po di tipe... nn so cosa sia successo.. cercavano qualcosa... o qualcuno...
![]()
-vasco-