La sezione fantasma
Si dice che essa appaia solo nei giorni primi di ottobre. C'è chi dice che appaia di notte, chi al tramonto. Alcuni dicono che essa si illumini e che la sua luce, o meglio la sua aurea, attiri i poveri sventurati abbastanza vicini da scorgerla.
Essa è un portale o forse solo una finestra.
Dove porti nessuno lo sa. Dove appaia nessuno lo sa, anche se tutti dicono tra Movie Radar e Japan Radar, quando ancora esisteva un Radar.
Dicono che ci siano dei geroglifici e dei caratteri cuneiformi tutt'attorno all'ingresso della sezione.
Dicono che sia stata creata da un antico popolo non umano agli albori dei tempi, prima che l'uomo venisse creato da una razza cefalopode.
Dicono sia stata creata da un architetto basandosi su antiche pergamene non scritte dall'uomo (architetto ora ricoverato nel manicomio di Arkham).
Cosa ci sia dall'altro lato nessuno lo sa. Quando apparve la prima volta 666 utenti connessi in quell'istante scomparvero nel nulla, lasciarono solo un messaggio inciso su tronco: "Naotaorc"
Un corpo di spedizione dei moderatori andò a investigare su ordine del tiranno gorman che sperava ci fossero tesori e artefatti. Ritrovarono solo alcuni resti e brandelli di carne. Un pene era inchiodato a una porta.
Prima di morire, l'unico superstite gridò: "C'è l'eternità oltre quella stanza. Nastrckneth. Kuya. Kuya. Kuya"
La sezione fantasma sta per riapparire, manca poco ormai.
Siete abbastanza coraggiosi da entrarci?