Consiglio di acquisto per un notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio di acquisto per un notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109

    Sorrisone Consiglio di acquisto per un notebook

    Salve a tutti,
    Quest'anno per la prima volta sarò costretto a passare da fisso a portatile per vari problemi di comodità.Mi piacerebbe nn rinunciare al gioco, per cui mi chiedevo se sapreste gentilmente consigliarmi quali notebook convenga maggiormente comprare per fare ottimamente tutto e giocare ad alti livelli.Secondo voi quali sarebbero i migliori per schermo ed altre caratteristiche harware?

    Vi ringrazio in anticipo
    Andrea

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se lo trovi è veramente ottimo l'Asus N73jh, è migliore dello msi e un mese fa lo si trovava allo stesso prezzo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    si l'asus g73jh lo conoscevo...un notebook formidabile, poi in questi giorni notavo anche l'alienware m15x, lo conoscete?come sono?...mi piacerebbe trovare un notebook che abbia schermo led o retroilluminato led ed una scheda grafica che abbia almeno un giga e che supporti la directx 11 con gddr5...mi sto accorgendo che trovarli con queste caratteristiche è difficile

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Un qualsiasi portatile con la mobility 5650 ha quello che chiedi e si trova a meno di 700€ (niente gddr5).
    L'alienware lascialo perdere che costa come 2 reni

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Un qualsiasi portatile con la mobility 5650 ha quello che chiedi e si trova a meno di 700€ (niente gddr5).
    L'alienware lascialo perdere che costa come 2 reni
    Ahaha...vero che costano, però nn so se ciò che chiedo io si possa trovare a prezzi così economici..amo godermi esperienze videoludiche al massimo(purtroppo per il mio portafoglio)...e gioco a giochi molto pesanti come la saga total war ed in generale sparatutto sempre di uiltima uscita...ho visto su di una rivista l'alienware m15x a 1090 euro, perciò l'ho nominato, perchè mi sembrava un affarone visto le sue caratteristiche hd

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il problema è che con 1090€ ti viene un alienware della mutua, cioè con hardware pietoso, provare per credere. Vai sul sito alienware e prova ad assemblarti un m15x con le stesse caratteristiche dell'asus, vedrai il prezzo...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Il problema è che con 1090€ ti viene un alienware della mutua, cioè con hardware pietoso, provare per credere. Vai sul sito alienware e prova ad assemblarti un m15x con le stesse caratteristiche dell'asus, vedrai il prezzo...
    dici rispetto all'asus g71jh?o a qualche altro modello?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    ho provato a settare l'alienware m15x e con le stesse caratteristiche dell'asus g73jh mi viene 1599$..almeno è scritto in dollari suul sito ufficiale...mentre su e-bay ho trovato allo stesso prezzo un g73jh(1599$) con 4gb di ram in piu ed il lettore blu ray in piu...ma lo schermo del m15x penso sia migliore con il full hd led...per il resto iddentica caratteristiche hd, stessa scheda video hd 5870(o 5850, nn ricordo) da un 1gb core i7 ecc...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    750 e ti porti a casa un acer con un i5 e una 5650 e giochi bene senza svenarti

  11. #11
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Visto che la mia richiesta è molto simile mi permetto di utilizzare questo topic, mi servirebbe anche a me un notebook adatto al gaming, per giocare bene agli ultimi titoli e anche a quelli di prossima uscita. Il mio budget dovrebbe essere intorno ai 900 euro, anche qualcosa in più se necessario per avere una macchina performante. Avete qualche consiglio? Anche qualche nome di scheda video buona sarebbe utile, quelle che ho trovato nei vari volantini/offerte e co sono quasi tutte delle ciofece a spulciare internet, ma non intendendomene mi affido a voi sulla scelta.

    Citazione danny69 Visualizza Messaggio
    750 e ti porti a casa un acer con un i5 e una 5650 e giochi bene senza svenarti
    Mi sembra interessante, puoi specificare? la 5650 è buona e mi può durare per un po'?

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Southdevil91 Visualizza Messaggio
    ho provato a settare l'alienware m15x e con le stesse caratteristiche dell'asus g73jh mi viene 1599$..almeno è scritto in dollari suul sito ufficiale...mentre su e-bay ho trovato allo stesso prezzo un g73jh(1599$) con 4gb di ram in piu ed il lettore blu ray in piu...ma lo schermo del m15x penso sia migliore con il full hd led...per il resto iddentica caratteristiche hd, stessa scheda video hd 5870(o 5850, nn ricordo) da un 1gb core i7 ecc...
    Se vai su dell italia te lo puoi assemblare là e ho provato e esce una cifra assurda, non avevo ancora finito di configurarlo che ero già a 2000€, con garanzia molto più limitata di quella asus e hw inferiore (mobility 5850, sezione storage più scarsa ecc). imho non ti conviene proprio

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    109
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Se vai su dell italia te lo puoi assemblare là e ho provato e esce una cifra assurda, non avevo ancora finito di configurarlo che ero già a 2000€, con garanzia molto più limitata di quella asus e hw inferiore (mobility 5850, sezione storage più scarsa ecc). imho non ti conviene proprio
    si ho provato, e configurandolo con le cose che mi servono (l'm15x) arrivo a 1600 euro....cmq mi sapreste consigliare un notebook ottimo con le stesse caratteristiche, ed uno schermo led o retro led?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •