Salve, ho da poco acquistato un lettore multimediale per la tv, adesso sto utilizzando un hd esterno da 500gb dove ho tutti i backup dei file importanti e di quando formatto il pc, ora ho iniziato a inserire film e si è riempito subitoquindi vorrei prenderne uno da dedicare solo per l'archiviazione dei film da posizionare vicino al lettore multimediale. Inizialmente visto che il lettore può ospitare un disco da 2,5" pensavo di prenderne una da 500gb, ma guardando i prezzi penso non convenga si trovano sui 70/80€
quindi ho cambiato idea, e vorrei prendere uno da esterno da 3,5", ma non so su cosa orientarmi, ecco cosa mi piacerebbe avere:
- Bello capiente, magari 1Tb
- Silenzioso e che consumi poca corrente
- Magari piccolo e discreto, in modo che sia poco visibile (anche senza led va benissimo anzi e meglio visto il suo scopo)
- Possibilità di rimanere acceso molto tempo senza problemi, e che si auto spenga da solo quando spengo il lettore multimediale.
Conviene un hd esterno di marca, oppure comprare hd+ box esterno? per i bugdet ditemi voi quando dovrei spendere, anche se di questi tempi meno e la cifra e meglio è
La mia richiesta è fattibile o chiedo troppo?