quale prendo ?
budget 30 euro
voglio che sia compatibile con TUTTI i giochi del mondo
a voi ^^
quale prendo ?
budget 30 euro
voglio che sia compatibile con TUTTI i giochi del mondo
a voi ^^
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
ma io l'ho trovato a 30 quello con il filo...alla SME
ed è il migliore, sicuro
ma se vuoi, puoi trovare i joypad a 5 euro dai cinesi, funzionano bene![]()
Pad della 360, possibilmente wireless. Costa ma funziona davvero bene (sotto Windows).
Alcuni giochi sono compatibili soltanto col pad della X360... quindi se lo vuoi compatibile con TUTTI i giochi, devi "forzatamente" prendere quello.
Se invece non t'importa di quei pochi giochi che lo richiedono obbligatoriamente, va bene anche il classico Logitech rumblepad 2. Cmq entrambi costano sui 30 €, con cavo.
Vabbè ma quelli non hanno neanche gli stycckinisennò potrebbe prendersi un pad della Saitek economico da 15 € e via.
Io ho delle cuffie cinesi da 3 anni e vanno ancora
Anche se le Ozone Attack sono un'altra storia![]()
Il pad della 360 è il miglior pad in circolazione.
Compra qualsiasi cosa tranne il Chillstream della Logitech. Non è che sia proprio una merdata, però io per esempio ho appena finito di giocare a Pes e mi fanno male le dita. Un po' troppo piccolo forse
Eppoi non ha il force feedback, che è stato tolto per metterci le ventoline...
Come linea è buono dato che è praticamente la "copia" del pad X360, ma più piccolo.
Come Saitek economico intendevo qualcosa come questo Come ergonomia non sembra male (i due stick sono posizionati in modo "asimmetrico" come sul 360) ed ha il force feedback.
Lo stesso pad da Drako costa di più
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5595
Un altro clone
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3859
Però pare non abbia il FF
Io dico: se vuoi spendere poco prendi il Saitek che comunque sembra buono (insomma, un pad non è come un motore, devi solo premere i tasti), se no X360 o Rumblepad 2 che costano uguali
Ricordo d'aver sentito anni fa, quando uscì il pad 360, che alcuni giochi forse più datati non erano compatibili...![]()
Ultima modifica di Mega Man; 15-08-2010 alle 02:08:42
Il pad della 360 con filo per Windows si trova (out of stock, però) anche a 27€ da un noto sito inglese
Pochi servizi, poche novità
prendi quello della xbox 360 (versione per PC con cavo)...pagato 30€ da mediaworld,compatibile con tutti i giochi e autoconfigurante...