we ragassi 5 minuti fa ho appena finito il piu' bel gdr a cui abbia mai giokatoa livello 80 kon luigi e livello 81 kon mario .
qualcuno di voi lo ha finito e se mi puo' dire a ke livello di exp. ?
ciao ciao![]()
we ragassi 5 minuti fa ho appena finito il piu' bel gdr a cui abbia mai giokatoa livello 80 kon luigi e livello 81 kon mario .
ciao ciao![]()
Opinionista videoludico
in quanto l'hai finito?Inviato da FIRE MARIO
ciao ciao![]()
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
E' longevo?
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
azz, io sto ancora a livello 16 e 16![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Puoi fare dei paragoni con FFTA e Pokemon R/Z?
ragassi!
verdognolo è a livello33, mentre baffino rosso è a livello 32.
per ora sto al castello di boswer,ho appena batuto i primi due bambini
be' sei a buon punto allora
![]()
Opinionista videoludico
Sto nella spiaggia (dopo appena si divide il fagiolo stella) a livello 20 -20![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
gia visto che ho ff e sono indeciso fra mario&luigi e Pokemon.Inviato da SCONOSCIUTO
Puoi fare dei paragoni con FFTA e Pokemon R/Z?
Te quale mi consigli?
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
Inviato da obi-wan-kannabis
gia visto che ho ff e sono indeciso fra mario&luigi e Pokemon.
Te quale mi consigli?
Non c'é alcun dubbio: Pokémon Rubino/Zaffiro! Sono talmente longevi che superi tranquillamente le 100 ore, un gioco quasi infinito!
non riesco a battere ghigno bowser nel castello
con due attacchi mi massacra mario,con tre luigi(
be' io per nn riskiare di perdere 1000 volte kontro ghignobowser sono andato in giro per fagiolandia a kombattere e kosi' mi sono alzato di livelloe poi quando ero pronto mi toglieva si e no' 5-6 punti vitaInviato da ricky89
non riesco a battere ghigno bowser nel castello
con due attacchi mi massacra mario,con tre luigi(
ti konsiglio di fare kome me
![]()
Opinionista videoludico
ma te ce l'hai mario&luigi?Inviato da SCONOSCIUTO
Non c'é alcun dubbio: Pokémon Rubino/Zaffiro! Sono talmente longevi che superi tranquillamente le 100 ore, un gioco quasi infinito!
vuoi dire che hai girato come un matto a battere nemici finchè non sono arrivati a quel livello?
preferisco spararmi
l'unica pecca del gioco è il recupero di energia.
avrebbero potuto mettere un centro recupero al castello!
bisogna avere sempre funghi e sciroppi,perchè il gioco li ricarica solo quando batti mostri importanti!(
Ce lo vuoi dire in quanto tempo lo hai finito!!!!!!!pleaseInviato da FIRE MARIO
be' io per nn riskiare di perdere 1000 volte kontro ghignobowser sono andato in giro per fagiolandia a kombattere e kosi' mi sono alzato di livelloe poi quando ero pronto mi toglieva si e no' 5-6 punti vitati konsiglio di fare kome me
![]()
![]()