vi Piace Clavin&Hobbes
Si
No
Ehh????
Penso vada su libri&fumetti.Mi piace parecchio,alcune strisce fanno morire dal ridere![]()
si.........mi assomiglia(in bastardaggine)Inviato da The Archmage
Penso vada su libri&fumetti.Mi piace parecchio,alcune strisce fanno morire dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
calvin & hobbes è il fumetto a strisce più divertente a spettacolare che esiste!
mi cugina stava soffocando con il dentifricio leggendo...8|
in pratica si stava lavando i denti sulla lavatrice e intanto leggeva C&H...fatto sta che ha inizito a ridere e non smetteva più!!!
stava morendo....
Inviato da ZeRo SkULL
calvin & hobbes è il fumetto a strisce più divertente a spettacolare che esiste!
mi cugina stava soffocando con il dentifricio leggendo...8|
in pratica si stava lavando i denti sulla lavatrice e intanto leggeva C&H...fatto sta che ha inizito a ridere e non smetteva più!!!
stava morendo....![]()
Bellissimo, ma Mafalda rimane la migliore!
MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade
Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
-Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
-Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi
piace molto anche a me...
mi fanno morire quando ci sono i mostri sotto al letto
ma certo!!!!!
pesssssiolino!!!
![]()
![]()
bellissimo![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
troppo bello.
mia sorella mi ha regalato "tigrotto psicopatico con istinto omicida"
e dopo averlo letto li ho comprati tutti.
pure quelli a colori