Ho un budget di massimo 450 euro, potreste consigliarmi un buon cellulare, possibilmente uno smartphone?
Grazie!
Ho un budget di massimo 450 euro, potreste consigliarmi un buon cellulare, possibilmente uno smartphone?
Grazie!
Test
Htc Nexus one.
Scheda tecnica: http://www.telefonino.net/HTC/Schede...exus-One-.html
Comunque cosi la tua richiesta è un pò generica. Che OS preferisci? sai cos'è android? ti interessa navigare in internet? altrimenti una risposta vale l'altra, non capiresti il reale motivo per cui ti consigliamo uno piuttosto che l'altro.
So cos'è Android, ma davvero non ho reali preferenze per un telefono! L'importante è che sia solido, che duri insomma.
Test
Ribadisco allora il Milestone assolutamente, soprattutto se cerchi un telefono durevole dal punto di vista dei materiali!
lasciate stare il nexus one, non è ancora ben chiaro se google ha intenzione o meno di continuare il supporto, e lo termina in caso di guasti futuri potrebbero esserci notevoli problemi di riparazione e assistenza (per non parlare del supporto tecnico e degli aggiornamenti).
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Cosa vuol dire schermo HD scusa? Non ci sono schermi con risoluzione a 1080p/i (ancora) ^^
Cmq il primo che mi viene in mente è il Samsung Wave, PDA di punta, che trovi a 399€ nei negozi mentre online a circa 310€...
Leggi qua le caratteristiche.
http://www.samsungmobile.it/cellular...ung-s8500-wave
PS: ha il chassis in metallo, è molto resistente nonostante molto sottile:
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
dovresti riuscire a trovare l'HTC Desire a quel prezzo.
fallo tuo!!
In pratica è il Nexus One con l'HTC Sense...
gli altri pregi sono troppi per elencarteli. cerca la videorecensione di telefonino.net
is a lifestyle
Preferisci tastiera qwerty o meno? il nexus one ha il grande vantaggio che quasi sicuramente verrà aggiornato a gingerbread 3.0, aggiornamento che dovrebbe modificare radicalmente l'interfaccia utente di android.
Comprando un qualsiasi altro telefonino che non sia questo, hai il rischio, se non la certezza di non poterlo più aggiornare, o bene che vada di farlo dopo parecchi mesi di ridardo.
Che intendi con non è chiaro? le cose sono piuttosto semplici, google ha tolto la possibilità di acquisto del nexus dal proprio store online per il grande pubblico(è ancora presente la possibilità di acquisto online per i Developers) perchè vendeva poco, ma continua a venderlo nei negozi dove ha un buon seguito, ed è ufficialmente il telefonino di riferimento per gli sviluppatori.
Il wave è ottimo per prezzo/qualità hardware, ma per il sistema operativo che monta (bada) è un azzardo mica da ridere.
Con il budget del'amico si trova molto meglio.
ragazzi posto qua senza aprire un topic.. con un budget di 300 euro un buon smartphone con buon touchscreen? il resto nn mi interessa, mi serve solo un buon touchscreen, quindi nn resistivo...
il Nexus One mi pare appropriato per il mio budget e le mie necessità se lo trovo in negozio ci vado direttamente oggi pomeriggio e vi saprò riferire! Grazie a tutti!
Test