problema con virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con virus

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05

problema con virus

ho un problema abbastanza grave, ho preso un virus che mi impedisce di installare qualsiasi antivirus, addirittura non mi fa nemmeno aprire le pagine internet di avast e soci! c'è modo di eliminarlo senza dover formattare???? grazie in anticipo

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    tu attualmente non hai l'antivirus? hai hijackthis?

The Hermit
    Ospite
    Già provato in modalità provvisoria? Se non ci riesci neppure da lì usa l'Avira Rescue Disk (che ti crea un disco bootabile dal quale fare una scansione senza bisogno di windows).

Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    tu attualmente non hai l'antivirus? hai hijackthis?
    no

Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Già provato in modalità provvisoria? Se non ci riesci neppure da lì usa l'Avira Rescue Disk (che ti crea un disco bootabile dal quale fare una scansione senza bisogno di windows).
    non mi fa nemmeno accedere alla modalità provvisoria, Avira non l'ho mai sentito nominare... è complicato da usare?

The Hermit
    Ospite
    Avira è quello che fa l'antivirus Antivir, uno dei migliori. il rescue disk per usarlo devi masterizzare l'iso che scarichi e avviare il pc infetto con quello dentro: quando parte sistemi un paio di opzioni (tipo la lingua che di default è il tedesco ..., o quali dischi controllare e cosa fare quando trova un file infetto, visto che di default segnala la cosa e basta, meglio dirgli di eliminarlo o rinominarlo) e fai partire la scansione. Alla fine vedi i risultati. Mi ha salvato in un paio di casi di pc di amici veramente messi male (uno non faceva neppure il boot).

Utente
    Registrato il
    09-06
    è il virus bagle , installa questo antivirus, rimuovi i file sospetti, riavvia il pc,installi kaspersky e rimuovi il resto.....